Il Torino continua la propria preparazione a Pinzolo, il resoconto della giornata: ancora indisponibile Milinkovic-Savic
nostro inviato a Pinzolo – Prosegue il lavoro del Torino nel ritiro di Pinzolo: sono ormai nove giorni che la squadra di Juric si allena tra le montagne del Trentino Alto Adige. Milinkovic-Savic non è ancora a disposizione e anche oggi non si è allenato. Ecco il resoconto della giornata.
Redazione, frega una sega a nessuno se Sto morto vivente, si allena o no!! Date informazioni, se ce la fate, sul come e quando se ne andrà! Anche il dove, non importa, basta che se ne vada!!! Dai su che ce la fate.
Sei un infiltrato?
Tu sei un piciu
Ecco che parte la babygang
Interviene sbirulino a difesa dell’amico piccolo ed indifeso
Sbirillati sto ceppo… Oppure parla seriamente. Il thread segue la linea che tu hai rotto i caxxo per primo, tu prendi i vaffankulo ed eclissati. Suck my fuck in ass ! E sono qui, cojone. Presentati Martin pescatore che ne avanzi da mo
Ma che vuoi fare. Datti una calmata. Non fai paura a nessuno. Sei ridicolo con queste minacce da tastiera.
Dimmi dove stai….
Dai su @BiriLLo fai il bravo. Il tuo collega dietrologo-fiume-per-sempre ha fatto un brutto fallo: carica sul portiere. E pure entrando a gamba tesa.
In quell’altro sito dove vorrebbe andare a scrivere gli avrebbero gia’ dato rosso diretto e due giornate di squalifica.
Ecco l’arbitro di sto caxxo
@Scimmi…… Vedi che posto le immagini di Eleonora sul mare dei…Sargassi…che si cimenta in pesca d’altura,…sai che con quell’esca ha fatto una strage ?…. Ciaparat 😜😁
E togli la chiocciola ! Azzz.
Ah ah ah. E se te lo dico che fai? Sto tremando tutto. Certo sei messo proprio male per fare minacce del genere per il calcio. Hai problemi di fegato? Cairo te lo sta facendo scoppiare eh?
No mi stai facendo inca tu. Il tuo presiniente non importa ora. Ci vediamo x un caffè alle 17 se sei nel circondario. Non faccio nulla, sono pacifico, berro’ il caffe e tu consumerai la tazzina.
Mi dispiace ma non sono in zona. Lavoro fuori spesso. Ora per un anno ancora, ma non si esclude un rinnovo, lavoro a Napoli, la mia città di origine. Se vuoi puoi venire al ristorante dove vado spesso in pausa pranzo. Ti offro un bel pranzo da Nennella ai quartieri… Leggi il resto »
Allora? Dai, fammi sapere quando. Ti aspetto. Come sicuramente saprai a Napoli il caffè è ottimo. E anche le tazze sono molto buone da “consumare”.