C’è tanta, tantissima curiosità per il nuovo Toro, in attesa di vedere i granata all’opera e di scoprire cosa Mihajilovic ha in programma per la squadra.

L’entusiasmo inizia a farsi sentire e oggi, finalmente, l’attesa sarà ripagata. Mancano infatti pochissime ore alla prima uscita stagionale del Toro targato 2016/2017. I granata si ritroveranno in Sisport questo pomeriggio alle 17 dove sosterranno la prima seduta di allenamento dell’anno sotto gli occhi attenti del nuovo tecnico e, soprattutto, dei tantissimi tifosi che, certamente, riempiranno gli spalti del centro di allenamento. Una prima sgambata che permetterà a Mihajilovic di saggiare l’ambiente granata e di conoscere il gruppo in attesa dei nuovi arrivi.

Dopo l’allenamento, poi, niente autografi e foto di rito. Giocatori e staff, infatti, partiranno subito alla volta di Corso Moncalieri per festeggiare l’inizio del nuovo anno presso il locale “Cap Dieci Cento” dove, per l’appunto, prenderanno parte alla Festa Granata.

Manca pochissimo, quindi, e la curiosità dei tantissimi tifosi granata sarà finalmente ripagata. Poche ore e potremmo davvero dire che si ricomincia.

TAG:
sisport

ultimo aggiornamento: 10-07-2016