Sondaggio / Per il 39% dei lettori il migliore contro i rossoneri è stato il trequartista croato, autore dell’assist per il gol di Miranchuk

Non ha segnato ma ha fatto segnare Miranchuk liberando con un pregevole colpo di tacco, ha strappato inoltre applausi con i suoi dribbling e i suoi inserimenti per tutta la partita: parliamo di Nikola Vlasic, il calciatore granata che i lettori di Toro.it hanno indicato come migliore in campo in Torino-Milan. A votarlo è stato il 39% di coloro che hanno partecipato al sondaggio, il 19% ha invece indicato Koffi Djidji come migliore in campo, il 15% ha invece scelto di premiare Samuele Ricci. Perr Schuurs ha invece ottenuto il 10%, Pietro Pellegri e Aleksey Miranchuk sono stati votati come migliori in campo entrambi dal 6% dei lettori, il restante 4% ha invece votato Valentino Lazaro.

Nikola Vlasic e Sergino Dest in Torino-Milan 2-1, Serie A 2022/2023
Nikola Vlasic e Sergino Dest in Torino-Milan 2-1, Serie A 2022/2023
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
2 anni fa

Per me, è uno dei giocatori più forti tra quelli visti nell’era Cairo. Se il nostro presidentissimo avesse ambizioni sportive, proverebbe a rinforzare la squadra e in tal modo convincerebbe lo stesso Vlasic a restare (ovviamente riscattandolo). Ma qui sappiamo come gira, perciò ce lo godremo fino a giugno e… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ale_maroon79

Posto il giudizio condiviso su Cairo, negativo all’inverosimile, resta una verità assoluta: non c’è società che possa trattenere un giocatore, per quanto grande e ambiziosa sia, se questo vuole andare Milan? Donnarumma . Napoli? Insigne? Gobbi? Pogba e altri Real ? Barcellona? Altre? Nemmeno loro sono riusciti a trattenere i… Leggi il resto »

ale_maroon79
2 anni fa

Un giocatore forte non ha solo ambizioni economiche ma anche anche sportive, per questo ho scritto che per trattenere un Vlasic devi anche far crescere il livello della squadra. Se lo metti al centro di un progetto tecnico vero un giocatore così resta volentieri, altrimenti lui in coppa ci va… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 anni fa
Reply to  ale_maroon79

Tutto vero

contromano
contromano
2 anni fa
Reply to  ale_maroon79

boh?! sarà… strano però come giocatori che già sono strapagati e giocano in squadre vincenti, spesso non rinnovino per poter andare a guadagnare ancora più soldi (v. Kessiè, Cahanoglu, Donnarumma, ecc.). una carriera ad alto livello può durare al massimo dieci anni – salvo eccezioni – e questi cercano di… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ale_maroon79

“Se lo metti al centro di un progetto tecnico vero un giocatore così resta volentieri, “ Vorrei sinceramente fosse così. Non dico solo al Toro, in generale. Sarebbe un “bel calcio” Non credo sia così. Ormai porte girevoli e nessun interesse per la maglia o la piazza. Non a caso i… Leggi il resto »

ale_maroon79
2 anni fa

I soldi sono un fattore determinante ma non l’unico, e non in eguale misura per tutti. Quando un giocatore è felice di stare in un posto, ci pianta le tende volentieri, e non per attaccamento alla maglia ma perchè i suoi progetti personali coincidono con quelli del club.

Davide Junior1968
2 anni fa
Reply to  ale_maroon79

E non solo l’atalanta, Lazio (Immobile, Acerbi) Napoli (Hamsik, Mercedes, Insigne) hanno tenuto giocatori importanti, come quelli citati ad esempio, per cicli interi, noi invece per cicli interi ci teniamo gli Zaza, certo che se i cicli sono lottare per la salvezza o il decimo posto è difficile essere attrattivi,… Leggi il resto »

Davide Junior1968
2 anni fa

Mertens non Mercedes

Scimmionelli
2 anni fa

Premesso che il mio giudizio su Cairo e’ meno negativo del tuo, concordo sul fatto che, stante la normativa attuale, il manico del coltello e’ sempre dalla parte del giocatore che se ne vuole andare e tutto quello che una societa’ puo’ fare e’ farselo pagare il meglio possibile. Anzi,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Scimmionelli

Scrivi il giusto Però il mio “negativo all’inverosimile” su Cairo non deriva da operazioni di calciomercato. Ma dal mancato uso del Fila, dove ci farei dei sit-in granata, delle “settimane granata” aperte al pubblico, delle iniziative. E dove ci farei giocare la primavera Da comegestisce il settore giovanile, da come… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 anni fa

Il primo problema del Fila aperto e’ che verrebbe ridotto nel giro di un mese in uno stato innominabile (non vedi che gente abbiamo su queste pagine? Te lo vedi 03ebasta tenere pulito? Oltre al disonestino d’oro incasserebbe pure l’imbrattamuri di platino) Vi e’ poi un secondo problema: la dimensione… Leggi il resto »

Chi è stato il migliore in campo contro il Milan?

Bologna-Torino, chi vorreste vedere in campo tra Rodriguez e Buongiorno?