I lettori non sono d’accordo con la strada intrapresa dalla squadra, in contrasto aperto con Mihajlovic: meglio il pugno di ferro

Ritiro o non ritiro, questo il grande dilemma che ha scosso il Toro dopo la sconfitta di Marassi. Mihajlovic, come affermato nella conferenza della vigilia, avrebbe volentieri optato per l’allungamento della clausura fino alla sfida contro il Sassuolo vista la prestazione senza mordente della sua squadra. Dopo un confronto con giocatori e dirigenza, però, i piani del tecnico sono saltati. A prevalere è stata la volontĂ  del gruppo, tutt’altro che propenso a proseguire il ritiro. Scelta sbagliata, almeno secondo la maggioranza dei partecipanti al sondaggio di Toro.it. Per il 54%, in totale, il ritiro sarebbe dovuto proseguire. Il fronte dei favorevoli si divide tra una maggioranza che ha addotto come motivazione il bisogno del pugno di ferro (il 36% del totale) e una minoranza (18%) che ne avrebbe reputato la necessitĂ  a fronte della brutta prestazione offerta al “Ferraris”.

Ma non mancano i sostenitori della linea tenuta dalla squadra. Per il 47% dei votanti, infatti, un nuovo ritiro non avrebbe cambiato di molto la situazione tesa che avvolge un collettivo ormai privo di qualunque motivazione.


27 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gip
gip
7 anni fa

vogliamo una squadra giovane? allora i giovani devono giocare divertendosi. non si può stargli sempre addosso con pressione e ultimatum. Con la paura di sbagliare SI SBAGLIA. Vedi le squadre che sono serene quanto vincono. La punizione e il ricatto non pagano. Miha è troppo minaccioso.. e non sto parlando… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Se e’ andata veramente come da quello cge è trapelato si è intuito, non sta ne in cielo ne in terra che sono i giocatori che decidono e il presiniente addirittura che ha assecondato le decisioni dei giocatori… Incredibile e la scorsa settimana si era dichiarato arrabbiato, causando addirittura i… Leggi il resto »

Pedric
7 anni fa

Non sarà Guardiola ma non è un asino. Per il resto è del tutto ragionevole quello che dici.

Torino, Mihajlovic dovrebbe mantenere la promessa di continuare il ritiro?

Il Filadelfia vede la luce, vi piace il nuovo impianto del Torino?