Sondaggio / Il 72% dei votanti ha attribuito alle scelte del tecnico granata le maggiori responsabilità per la rimonta subita al “Grande Torino”

Pochi dubbi per i lettori di Toro.it: le colpe per la rimonta subita dai granata in Torino-Verona sono da attribuire, in larga parte, alle scelte e alla gestione dell’incontro da parte di Mihajlovic. Il 72% dei votanti, infatti, ha trovato nel tecnico il maggior responsabile del 2-2 casalingo, tra decisioni sbagliate e cambi gestiti senza tener conto dell’acciacco di Belotti. Solo il 21% dei lettori, invece, ha trovato negli errori dei singoli le cause del clamoroso uno-due veronese. 7% dei voti, infine, per le avverse decisioni del VAR, in particolare quella del dubbio fuorigioco di Kean.

 


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
7 anni fa

Il tiro al piccione contro Mihajlovic in buona parte, è dovuto al suo tentativo di riportare lo “spirito Toro”, cosa mal sopportata, tanto da essere urticante, da quello che allenava prima di lui. Lo spirito Toro dà fastidio, anche a molti in seno alla tifoseria granata. Il Torino FC di… Leggi il resto »

Pedric
7 anni fa
Reply to  Lovi

Io non ho niente in contrario a riportare l’attenzione su certi temi come penso tanti di noi. Le parole però hanno un peso come ho apprezzato la schiettezza nel definire non da Toro alcuni, la pretendo anche per definirne non da Toro altri. Le scelte tattiche sono poi incomprensibili, non… Leggi il resto »

corrado
7 anni fa

Al di là degi errori dei singoli, Mihajlovic ha sbagliato clamorosamente le sostituzioni. Belotti aveva preso una gran botta ed era da togliere, ma era da togliere anche Molinaro: era in palese difficoltà, aveva già fatto un fallo da rigore (non fischiato) su Cerci e Miha continuava a cristonargli contro.… Leggi il resto »

flofloo
7 anni fa

Dunque: rimaniamo in 10 a 10 minuti dalla fine per infortunio (nel secondo tempo Belotti si era ripreso ed aveva anche sfiorato il gol, giusto per ricordare la situazione); il Verona segna un gol in fuorigioco; Molinaro fa mani da rigore ( volontariamente? Chi lo sa?, ma non cambia nulla… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  flofloo

Se però nelle ultime due partite giochi 75 minuti in 10 e becchi 5 gol complessivi, forse qualcosina da registrare ci sarà….

tore110
7 anni fa
Reply to  flofloo

Tatticamente il peggior allenatore dell’era Cairo dopo Lerda … ed io ero uno dei suoi più fervidi estimatori . Prima di consigliare agli utenti di darsi vedere da “uno bravo” ti consiglierei di valutare bene le mosse tattiche e soprattutto di valutare il nostro gioco difensivo nonché l’inserimento costante di… Leggi il resto »

flofloo
7 anni fa
Reply to  tore110

Stiamo parlando della partita di domenica, lei invece di cosa poteva essere il Toro e non lo è. Siamo sintonizzati su canali diversi. Se vuol rispondermi, stia in tema.

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  flofloo

Mah, insomma anche domenica non deve dimenticare che giocavamo contro la penultima in classifica che si presentava con un solo gol all’attivo e ci hanno preso a pallonate.
PS. Se il lei era rivolto a me, può darmi anche del tu.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  flofloo

E il fatto che non abbiamo un gioco?

flofloo
7 anni fa

Avversari permettendo, io vedo un bel gioco, basato su un chiaro passing-game ben compreso dalla quasi totalità dei giocatori (escludo Nyang … sperando impari) e Berenguer che vuol strafare giocando (quel poco) da solo. Sicuramente Baselli dà quel qualcosa che manca agli altri. Seguo anche le altre squadre e non… Leggi il resto »

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)
Reply to  flofloo

…mi “ispira” il tuo spacciatore…!!! 😀

flofloo
7 anni fa

Ti meriti la vione di Juve Stabia Torino per 30 gg ?

tore110
7 anni fa

?… anche a me , Flo da chi ti fornisci??

skitz
skitz
7 anni fa
Reply to  flofloo

potevamo anche vincerla la partita, che in fondo la fanno gli episodi ma, mi ripeto: quando siamo attaccati subiamo SEMPRE a difesa scoperta. Mi spiego meglio. i nostri avversari arrivano costantemente a giocare uno contro uno con i difensori. Non difendiamo mai con tutti i reparti, basta che si mettano… Leggi il resto »

flofloo
7 anni fa
Reply to  skitz

E se invece é una scelta per colpire in contropiede in sovrannumero?

Jones
7 anni fa
Reply to  flofloo

vero gli episodi,ma abbiamo rischiato gia un paio di volte almeno nel primo,e ancor di più prima del loro gol nel secondo e questo si ripete in ogni partita…e non da quest’anno,poi trovi quelli forti e ti massacrano

Torino-Verona, chi ha la colpa della rimonta gialloblù nel finale?

Pensate che la rosa del Torino sia adeguata per sopperire all’assenza di Belotti?