Sondaggio / Andrew Gravillon potrebbe diventare il dopo Djidji: ecco cosa hanno votato i lettori sul possibile riscatto
Poche ma buone le presenze di Andrew Gravillon al Torino. Il difensore del Reims, arrivato in prestito durante la sessione di mercato invernale, ha già conquistato i cuori del popolo granata a partire da Ivan Juric, convinto in poco tempo di aver trovato il sostituto perfetto di Djidji. L’ex Crotone è infatti in scadenza di contratto e non ha ancora espresso intenzioni su un eventuale rinnovo, cosa che lascia aperta la porta alla sua partenza e che fa entrare in gioco il guadalupense. Il suo riscatto è fissato a 3,5 milioni, cifra abbordabile per il club granata, che potrebbe scegliere di affidare a lui la propria difesa. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci la loro.
Gravillon, buone impressioni nelle prime partite
Il responso è stato più che positivo. L’86% ha infatti votato per il riscatto, dichiarandosi favorevole alla permanenza di Gravillon. In 4 presenze totali di cui 2 da titolare, è già riuscito ad impressionare con prestazioni attente e di livello. Il futuro con lui potrebbe essere radioso, cosa che però non condivide il restante 14%. C’è infatti chi si è detto contrario al prolungamento dell’avventura di Gravilon sotto la Mole, forse per la cifra che il Toro dovrebbe dare al club francese.
è certamente più lento di Djidji ma col Sassuolo ha fatto una buona partita (a parte l’errore su Laurentiè per cui Juric lo ha bastonato). Vedremo nelle prossime. Per ora discutiamo sul nulla
Mi mostri i tuoi posts di quando hai esultato dopo che avevamo vinto il Maggioni-Righi? Se avessi un minimo di onesta’ intellettuale saresti costretto ad ammettere che la tua reazione a una vittoria del Toro al Maggioni-Righi sarebbe qualcosa tipo “eh si’ queste sono le vittorie per cui dobbiamo farci… Leggi il resto »
Naturalmente, quando abbiamo vinto il Maggioni-Righi nel 2008 e nel 2013 eravate tutti qui a esultare, vero?
Ah no aspetta non si sarebbe potuto dire “vehcairupiciu non vinci mai niente…”
Io ricordo quei tempi Ricordo le vittorie campionato, coppe, della primavera, seppur con Cairo E ricordo le vittoria all’Arco di Trento Certi commentatori, quelli di una certa fazione, erano sempre latitanti. Credo che uno imparziale dovrebbe esserci sempre e applaudire quando è il momento (Oggi ad esempio, con la Finale… Leggi il resto »
La figuraccia l’hai fatta tu quando hai latitato nel 2013 (e pure nel 2008 ammesso che tu fossi gia’ nato e non fossi ancora in fasce)