Sondaggio / Il 74% dei lettori di Toro.it è soddisfatto di come si è conclusa la campagna acquisti e pensa che il Torino possa puntare all’Europa

L’Europa League per il Torino non è un semplice miraggio ma, dopo questa sessione di mercato, è un sogno concretamente realizzabile. È questo il pensiero della maggior parte dei lettori di Toro.it, come si evince dai risultati del nostro sondaggio. Dopo lo stop alle trattative arrivato alle ore 20 di venerdì 17 agosto, vi avevamo chiesto di dirci se la campagna acquisti portata a termine dal presidente Urbano Cairo e dal direttore sportivo Gianluca Petrachi vi aveva soddisfatto: il 74% dei partecipanti al nostro sondaggio ha risposto affermativamente, evidenziando come la squadra allestita possa realmente puntare alla qualificazione alle coppe europee.

Torino, il mercato non ha soddisfatto solo il 5% dei lettori

Il 21% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio ha invece sottolineato che, nonostante il mercato possa ritenersi soddisfacente, si poteva qualcosa in più per migliorare la rosa. Il restante 5% dei lettori che hanno risposto alla nostra domanda ha invece dichiarato di non essere soddisfatta del mercato della squadra granata.