Sondaggio / Il 74% dei lettori di Toro.it è soddisfatto di come si è conclusa la campagna acquisti e pensa che il Torino possa puntare all’Europa
L’Europa League per il Torino non è un semplice miraggio ma, dopo questa sessione di mercato, è un sogno concretamente realizzabile. È questo il pensiero della maggior parte dei lettori di Toro.it, come si evince dai risultati del nostro sondaggio. Dopo lo stop alle trattative arrivato alle ore 20 di venerdì 17 agosto, vi avevamo chiesto di dirci se la campagna acquisti portata a termine dal presidente Urbano Cairo e dal direttore sportivo Gianluca Petrachi vi aveva soddisfatto: il 74% dei partecipanti al nostro sondaggio ha risposto affermativamente, evidenziando come la squadra allestita possa realmente puntare alla qualificazione alle coppe europee.
Torino, il mercato non ha soddisfatto solo il 5% dei lettori
Il 21% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio ha invece sottolineato che, nonostante il mercato possa ritenersi soddisfacente, si poteva qualcosa in più per migliorare la rosa. Il restante 5% dei lettori che hanno risposto alla nostra domanda ha invece dichiarato di non essere soddisfatta del mercato della squadra granata.
Squadra più competitiva dello scorso anno su questo credo che siamo tutti d’accordo . Secondo me si poteva fare molto meglio con gli stessi denari a disposizione . Ricordo che il mercato in uscita non è chiuso . Giubbe , Milan , Inter , Lazio , Roma , Napoli salvo… Leggi il resto »
Lazio non so. Se giocano come ieri, palla lunga a Ibra, non sempre gli va bene.
Ok però conta anche le possibili sorprese e una fiorentina con un grande attacco
EL? Si può essere, anche se i conti si faranno alla fine.
Mercato? Ottimo, il migliore dell’era Cairo.
Ma dopo 13 anni di zero assoluto, dopo il resoconto puntuale e senza smentite di Gigi Marengo, rimango sempre più convinto dell’assioma unico e benefico per il Toro: Cairo vattene!
Quando uno è prevenuto è prevenuto. Piuttosto che esultare per quanto fatto si tira in ballo il passato, il Marengo per altro smentito in buona parte dalla storia dtessa e dalla memoria di 40/50 enni come noi che c’eravamo! I 13 anni. Libertà di epressione per tutti sempre. Ma il… Leggi il resto »
Granata dentro non ti eclissare quando devi rispondere tu sei a libro p..a della società
Scusa se intervengo ma mi sento di dirti che è difficile riflettere su ciò che scrivi. Sei schierato in maniera imbarazzante. Avvocato difensore estremo, qualunque cosa faccia il presidente. Io mi reputo obiettivo; quando il caso ho contestato ma quando trovo giusto quello che fanno lo ammetto, pur contestando cairo,… Leggi il resto »
Infatti, la difesa ad oltranza dell’indifendibile, non solo sfiora ma si impantana nel ridicolo totale, oserei dire clownesco. A meno che non esista una motivazione diversa, per esempio di tipo economico. Questo mi sarebbe già più comprensibile, anche se non condivisibile. Per quanto riguarda il “ben fatto” come puoi leggere… Leggi il resto »
Il materiale è certamente il migliore degli ultimi anni. Davanti potremmo essere molto positivi, più che in difesa dove sono concentrate le sole attenzioni del trainer. Dovrebbe applicarsi nel trovare la quadra per i giocatori più bravi anziché preoccuparsi dell’abbondanza…. Vabbè ha dichiarato pure che con lui i giocatori in… Leggi il resto »
Un bravo allenatore, a questi livelli, non insegna un tubo, anzi certi giocatori gli possono insegnare. Quello che deve fare è mantenere un buon amalgama di spogliatoio. Le squadre le fanno le dirigenze. Quest’anno i gobbi hanno preso ciò con cui pensano di vincere la cl e ad Acciuga gli… Leggi il resto »
Verosimile.
Cazzate, a Ronaldo non insegni nulla, a Chiellini, Moretti etc, ma in una rosa giovane come la nostra servono eccome
non insegna nulla però deve coordinare i movimenti dei vari reparti. il brasile ai mondiali è uscito perché nonostante avesse campioni non è riuscito a trovare un gioco. secondo me l’allenatore mi dà l’impressione di essere un po’ come un pilota di formula uno. se ha una macchina molto più… Leggi il resto »
bravo, e non è la prima squadra tra club e nazionali, piene zeppe di campioni, che escono malamente perchè come squadra vale zero. Italia-Brasile 1982 dove erano maggiormente concentrati i campioni? e la francia di quest’anno oltre ai singoli era granitica dietro, frutto del lavoro di un allenatore. l’allenatore conta… Leggi il resto »
mazzarri per me non è un fenomeno, è uno che come tanti conosce il mestiere e al netto di alcuni suoi dogmi discutibili difficile che faccia caxxate come il serbo. l’incognita è se a livello umano riesce a tirare fuori il massimo dai giocatori. se iniziano a prendersi in antipatia… Leggi il resto »