Sondaggio / Per il 51%, la dirigenza, non avendo rinforzato adeguatamente la squadra, ha grosse responsabilità nella sconfitta con il Napoli
Contro il Napoli il Torino ha subito tra le mura amiche una sconfitta così pesante come non si vedeva da tempo: è addirittura dal 1993 che la squadra granata non perdeva in casa per 5-0. In quell’occasione l’avversario fu il Cagliari. La sconfitta ha fatto infuriare sia il presidente Cairo che il tecnico Mihajlovic, tanto che quest’ultimo ha deciso di portare la squadra in ritiro punitivo da domani fino a fine settimana. A proposito del brutto ko contro il Napoli, nel nostro sondaggio dopo la partita vi avevamo chiesto a chi imputare le responsabilità maggiori: oltre la metà del partecipanti (il 51%) ha risposto che la principale colpevole della pesante sconfitta è la società che non ha rinforzato in maniera adeguata la squadra.
Solo il 29% ha invece dichiarato di pensarla come il presidente Cairo, accusando i giocatori del Torino di essere scesi in campo con l’atteggiamento sbagliato. “Erano già in vacanza” ha addirittura affermato il massimo dirigente granata. Infine, il 20% ha sostenuto che le cause della sconfitta sono da imputare alle scelte fatte da Sinisa Mihajlovic.
chissà con quale nick si è registrato Venera…. magari è il ghostwriter di @0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
Madoi! qui c’è chi, usando il cervello, domenica si è spellato le mani.
giuda fa! Ma Chi?
Ma per fortuna.
Pensa a quelli sfortunati che la pensano come loro.Proprio sfigati.
Ma vi paga ancora in voucher?Non li hanno vietati?O adesso vi paga in pane salame e gelati alla famosa gelateria di masio?
Ridicoli.Puntate il dito sul mister per difendere il padrone.
Li paga in salymi vari, gli ultimi stanziamenti sono serviti a gennaio per la sontuosa campagna acquisti (500k=Carlao)
Allora niente gelati quest’estate
Non sei attento! A parte il fatto che nessuna societa’ di serie A nel mercato di gennaio ha mai risolto i problemi di rosa, perche’ quelli buoni se li tengono e se decidi di venderli li strapaghi, vedi l’Inter che tra estate e gennaio spendendo più’ di 100 milioni si… Leggi il resto »
16 milioni sorry……a me piace essere preciso
Scusa, fenomeno…. Anche a me piace essere preciso: se, con 35 mln in tasca, il TUO idolo gnomo avesse voluto costruire una squadra con REALI ambizioni di EL, sarebbe bastato spenderne SOLO 20 ad agosto per Rincon, Simunovic e Obiang (6+6+8). E i 17 mln di cui straparli sarebbero arrivati… Leggi il resto »
E si sarebbero risparmiati pure i 4 per vasodifiori e i caffè con cui ha pagato carlao…. E commenti ancora? Rivergognati!
Allora per non farsi prendere per la gola e per il culo a gennaio, compriamo il centrale e il centrocampista richiesto in estate…e che cazzo! In 12 anni di Cairo dimmi un solo mercato invernale che ci serviva qualcosa e che puntualmente non lo abbiamo preso!
Ah! abbiamo spesso diciassette milioni a gennaio con la squadra a soli quattro punti dall’UEFA per prendere Carlao a 500k, poi gli investimenti di Lyanco e Milinkovic serviranno per il prossimo anno per provare ad andare in UEFA, cazzo che geni che sono, gli faceva schifo provare ad andare in… Leggi il resto »
Praticamente io mi immagino una Roma od un Napoli a gennaio a soli 4 punti dal primo posto, hanno i soldi in mano ma gli mancano fortemente ed evidentemente un centrocampista ed un centrale e loro che fanno? Per il campionato in corso si prendono una riserva che gioca a… Leggi il resto »