Chi è stato il migliore di Torino-Inter? Duello tra Sirigu e Ljajic ma non solo per la palma di giocatore più importante della partita. Bene anche tanti altri giocatori

Un super Sirigu e un Ljajic decisivo. Sembra essere tra i due il duello per il migliore in campo, anche se non sono stati gli unici giocatori del Toro a portare a casa una prestazione ampiamente sufficiente. In Torino-Inter la squadra granata ha vinto in una gara sofferta, ma portando a casa tre punti meritatissimi che lanciano il gruppo verso un finale di stagione tutto da scoprire, con il sogno Europa League nel cassetto. Ci riuscirà la squadra di Mazzarri? È ancora presto per scoprirlo. Intanto, ci si limita al giudizio della gara contro i nerazzurri, che ha portato tante gioie allo stadio “Grande Torino” e ai tifosi del Toro in generale, dopo qualche settimana particolarmente faticosa. Ma chi è stato il migliore in campo, secondo il vostro giudizio?

Torino-Inter, da Sirigu a Ljajic: vota il migliore in campo

Da Sirigu a Ljajic, passando per tanti altri giocatori. Bene ha giocato anche De Silvestri (autore dell’assist decisivo), così come bene hanno fatto NKoulou e Ansaldi. A centrocampo, qualità e dinamismo hanno offerto Baselli e Obi, mentre oltre al numero 10 granata, buona è stata anche la prova del Gallo Andrea Belotti, che sembra proprio tornato in forma dopo un momento di generale appannamento subito in questo inverno. Chi merita dunque la palma di migliore in campo di Torino-Inter? A voi la scelta! Potrete votare come sempre esprimendo un voto nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
6 anni fa

BRACCE-MOZZE E LECCAPIEDI IN MARATONA ANDATEVENE

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tutti…nessuno escluso.

Bischero
6 anni fa

Sirigu nkoulou

Torino in Europa League? Belotti ci crede, i lettori no

Sirigu fa 100 partite in A parando tutto: per i lettori è il migliore di Torino-Inter