Sondaggio / Panchina dell’alleantore in bilico: cosa dovrebbe fare il Torino? Fiducia a Mihajlovic o pensate che sia necessario l’esonero?
In casa Torino si percepisce un momento particolarmente difficile. La squadra non gira, i punti mancano, e la panchina di Sinisa Mihajlovic sta inevitabilmente cominciando a traballare. La situazione è molto delicata, e il presidente Cairo potrebbe decidere di interrompere anticipatamente il rapporto con l’allenatore, arrivato per portare la squadra granata nuovamente in Europa. Ma cosa farebbero i lettori di Toro.it? È quanto chiediamo direttamente a loro, attraverso il consueto sondaggio che trovate in basso a destra della nostra home page.
Ritenete che Sinisa Mihajlovic debba rimanere alla guida di Belotti e compagni? O pensate che la sua posizione sia ormai irrimediabilmente compromessa, e per salvare la stagione sia necessario per forza l’esonero? A voi la parola! Potrete esprimere una preferenza nel nostro box sondaggi: il gradimento della piazza nei confronti di un allenatore è fondamentale, per poter andare avanti, e bene, insieme. Ne nutrite ancora nei confronti di Mihajlovic o pensate che sia il caso di fermarsi qui, con molti rimpianti e tanto rammarico?
In questo momento sono disorientato….mai come adesso non capisco che decisione prendere. Resto convinto del fatto che la squadra, almeno a livello di prime scelte, è pari alla Lazio, vera sorpresa del campionato. F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
direi si fiducia all’allenatore………….ora torneranno tutti gli infortunati quindi direi di continuare……….per me un cambio di allenatore si deve fare solo ed esclusivamente se il gruppo non e’ con lui……….e questo non mi sembra ci sia…………..quindi sosteniamolo e andiamo avanti con lui………………certo il cagliari e’ un banco di prova molto… Leggi il resto »
La nostra collocazione cronica è il limbo con discese periodiche all’inferno. Ci è capitato questo destino e squadra non si può cambiare, impossibile.