Sondaggio / Con il Lecce, il Toro ha toccato il fondo, raccogliendo un’altra sconfitta. Diteci chi è il responsabile di questo fallimento secondo voi
Se tutti i tifosi, dopo l’Atalanta, hanno pensato che peggio di così non potesse andare, si sbagliavano. Dopo il Milan, dove per parte del match la squadra ha dato una risposta alla peggiore sconfitta della storia del Toro, è tornato a regnare il buio. Il 4-0 del Lecce ha decretato infatti il crollo definitivo dell’impalcatura già traballante da tempo, decretando un vero e proprio fallimento sportivo. Ma chi è il vero responsabile di tutto ciò? Mazzarri, non in grado di dare la giusta impronta e la giusta spinta al Toro? O il presidente Cairo, colpevole di un mercato nullo, caratterizzato solo da cessioni e nessun acquisto? O ancora la squadra, in totale difficoltà ed incapace di reagire? Diteci la vostra votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.
……. l’ abbiamo dimenticato un po’ tutti, nn se ne parla più, ma il buco dell’ozono ha sempre le sue belle responsabilità.
Per attribuire le colpe, occorre individuare ed analizzare con obiettività gli errori che hanno portato a questa situazione. Ovviamente mi limito all’anno in corso: 1) Mancato acquisto di un centrocampista per l’inizio stagione: era evidente a tutti che un’altro centrocampista potenziale titolare occorreva (colpe: Mazzarri 60% – Cairo 40%) –… Leggi il resto »
concordo al 100% ieri anche io volevo fare un commento opinione di questo genere, ma sinceramente non avevo voglia……poi sulle % si può discutere ma a grandi linee i temi sono proprio quelli.
credo si debba distinguere le responsabilità, anche se tutti hanno colpe quando la cosa non funziona leggo i risultati del sondaggio: ad ora cairo sta al 79%. non avevo dubbi. qui si va di faziosità. piove ttroppo? cairo. siccità? cairo . un unobo buono per tutte le stagioni; e le… Leggi il resto »