Sondaggio / Chi ha giocato meglio tra i giocatori del Torino contro il Coagliari? Da Ljajic a Obi, chi vi è piaciuto di più?
Il Toro torna finalmente alla vittoria dopo un mese salvando così la panchina di Mihajlovic e invertendo una rotta che stava ormai destando più di qualche preoccupazione. “Hanno meritato questa vittoria, sono stati bravi a ribaltare lo svantaggio, e voglio ringraziare il pubblico per il sostegno”, ha poi dichiarato il tecnico in conferenza stampa, visibilmente soddisfatto per la vittoria e soprattutto per il ritrovato spirito che, a detta dello stesso tecnico, era mancato nelle ultime partite causando il crollo dei risultati. Adesso, come previsto, si attende la gara di domenica contro l’Inter nella quale il Toro dovrà dimostrare di aver definitivamente voltato pagina. Ma intanto è ai suoi lettori che Toro.it chiede di esprimere la propria opinione.
Chi è stato, nella sfida contro il Cagliari, il migliore in campo tra i granata? Ljajic, con la giocata che ha propiziato il gol del pareggio, o Falque autore proprio della rete dell’1-1? Oppure Ansaldi, autore di un’ottima prestazione e del cross che ha mandato in rete lo spagnolo? E ancora, avete preferito Obi e la sua rete che ha regalato il vantaggio e la vittoria al Toro oppure Baselli e N’Koulou, protagonisti di due prestazioni soddisfacenti e sulla strada per diventare davvero indispensabili. Ditecelo scegliendo chi avete preferito nel nostro sondaggio che trovate, come sempre, nell’homepage di Toro.it.
Quando ho visto Molinaro in fase di riscaldamento porca puttana noooooo….ancora tu…ecc ecc..
Meno male che è tutto rientrato.
Meno male ragazzi falso allarme.
Ansaldi è semplicemente un calciatore con i fondamentali, gli altri terzini che abbiamo non si sa cosa sono e a cosa giocano. Bravo Ansaldi, scuola Argentina!
Direi Ansaldi senza dubbio.. e questo è un altro dei punti a sfavore di Miha… passi che sia stato anche infortunato, ma spesso ha scelto lui molinaro e de silvestri al posto di ansaldi….