Nella mattinata di oggi, il Torino ha presentato la seconda maglia che omaggia il passato: qual è il vostro giudizio?
Dopo la prima maglia annunciata in concomitanza al cambio di numero di Nikola Vlasic – che ha preso il 10 che era di Radonjic -, il Torino ha presentato nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto, la nuova maglia away. Una divisa insolita rispetto agli anni passati, bianca con linee confinanti granata e un “mosaico” al centro che rende omaggio alla maglia con cui il Toro alzò la Coppa Italia nella stagione 1992/1993. In molti sono rimasti soddisfatti, soprattutto per il richiamo al passato, ma voi invece cosa ne pensate? Ditecelo nel sondaggio qui sotto.
Vi piace la seconda maglia del Torino?
- Sì (51%)
- No (49%)
Loading ...
TAG:
ultimo aggiornamento: 13-08-2024
Indecente.
Orrenda come lo è la gestione del presidente di questa società che ha una storia e una tifoseria che meriterebbe ben altro. Come è possibile che una società come il Torino domani starà a guardare giocare l’Atalanta contro il Real Madrid in una finale di Supercoppa? La società Atalanta per… Leggi il resto »
Bello il concept, non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo però. Anche se capisco che con tutte quelle scritte sarebbe uscita fin troppo pasticciata.