Sondaggio / Coco è il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato: siete soddisfatti del suo arrivo?
Dopo tante settimane di trattative, finalmente il Torino ha il suo primo nuovo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, il club ha ufficializzato l’arrivo di Saul Coco, che si è trasferito a titolo definitivo dal Las Palmas. È lui dunque il primo difensore arrivato per sostituire Buongiorno e rinforzare numericamente il reparto, ma ovviamente non sarà l’unico. Considerando la sua carriera, l’investimento effettuato (7 milioni più 2 di bonus e il 10% al suo vecchio club sulla futura rivendita) e le premesse con cui si presenta a Torino, siete soddisfatti del suo acquisto? Rispondete al sondaggio.
Siete soddisfatti dell'arrivo di Coco?
- Sì (58%)
- No (42%)
Loading ...
TAG:
ultimo aggiornamento: 17-07-2024
Non lo conosco e quindi non posso valutare. X il nostro bene mi auguro sia un bel giocatore e non uno dei tanti inutili che nessuno vuole
PS. X circa 10grossi dovrebbe fare la differenza. Quella cifra si spende x giocatori forti e di prospettiva.Boh..
Non ho la minima idea. A 25 anni ha fatto un solo anno di Liga. Non è molto ma parliamo di un campionato decisamente superiore alla serie A.
Curioso di conoscere le cifre. 9 milioni mi sembrano troppi ma magari le cifre vere saranno più basse.
Non conoscendolo come penso la grande maggioranza dei tifosi, è impossibile essere contenti o scontenti. Sulla carta mi sembra valga poco ma prima di giudicare bisogna vederlo contro avversari buoni. Il grande dubbio è una grande certezza e cioè che se l ha scelto Vaginati le possibilità che sia bravo… Leggi il resto »