Sondaggio / Anche contro il Milan, il Toro è uscito con le ossa rotte, perdendo per 4-2. La prestazione è un segnale di reazione dopo i sette gol presi dall’Atalanta?
Stesso epilogo ma prestazioni diverse. Anche cont il Milan, così come già accaduto con l’Atalanta, il Toro non è riuscito a portare a casa la partita, perdendo questa volta ai supplementari per 4-2 e sancendo così la fine dell’avventura in Coppa Italia. Quanto visto in campo è però stato diverso rispetto all’ultima sfida di campionato, dall’andamento decisamente a senso unico. E’ sufficiente però a definire la prestazione come una prima reazione alla brutta sconfitta rimediata con i bergamaschi? O non basta? E’ da considerarsi come una prima risposta, che può aiutare il Toro a risollevarsi? O è piuttosto solo un evento straordinario e casuale? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.
Abbiamo visto l’estrema fragilità di una squadra che al ’90 non riesce a chiudere la partita (come del resto già successo diverse altre volte).
Dimissioni Mazzarri, Cairo vattene!
Secondo me, una timida reazione c’è stata. Non facciamoci ingannare dal fatto di essere stati per larghi tratti di partita in vantaggio a Milano. La squadra rossonera è una che ha problemini. Vive di stratti, legati ad Hernandez, Rebic e sul lampo di classe di Ibrahimovic. Ma ha lasciato tantissimi… Leggi il resto »
Na bella schifezza .