Sondaggio / Abbiamo chiesto ai lettori la loro opinione sul rinnovo annuale di Djidji: ecco le loro risposte
Nella giornata di ieri è stato ufficializzato quello che può essere considerato il secondo colpo di mercato in casa Torino. Koffi Djidji, infatti, ha rinnovato il proprio contratto per un’altra stagione, eliminando tutte le voci che lo davano come partente a costo zero. L’ivoriano, infatti, aveva il contratto in scadenza il 30 giugno e diverse squadre sembravano potessero interessarlo. Ad influenzare molto la sua decisione di restare, però, è stato Juric; l’allenatore croato, grande estimatore dell’ex Crotone, ha spinto per la sua permanenza, ottenendo di fatto ciò che desiderava.
Cosa ne pensano i lettori
Abbiamo chiesto ai lettori il loro parere in merito al rinnovo annuale di Djidji, e loro si sono esposti in maggioranza verso l’apprezzamento della scelta. Il 69%, infatti, si è ritenuto soddisfatto per la permanenza dell’ivoriano, mentre il 31% ha risposto il contrario. Tra le motivazioni a favore della loro scelta, possibilmente, è presente anche la durata di un solo anno. Nonostante ciò, però, la fumata bianca è arrivata, e Djidji rimarrà granata almeno per un’altra stagione.
Io non ho votato ma rinnovare un procura rigori x gli avversari continua l andamento di basso tenore iniziato con il palo della luce che abbiamo in porta! 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
Dopo aver letto le ultime di giarrettieragranita mi viene il serio dubbio che non sia Goldone Dentro, capisce di calcio quanto T9 di bilanci e Tarzanelli di onestà.
Oppure potrebbe essere solo uno scimpanzé bipolare.
🍌🦍
Se volevi farmi un complimento, ci sei riuscito! Non ho alcun interesse a divenire un’esperta di calcio… Ambiente quanto mai subculturale. Rispetto chi, come me, nutre interesse per questo sport e tifa una squadra, ma il calcio non è assolutamente la mia vita! Nemmeno la tua, perché biascichi, rutti e… Leggi il resto »
Si, confermo, è un maiale, come piacciono a te Ele.
Mo ch’ a’ t vègna ‘n cancher.
Ecco perché ballava lo schermo! Erano i salti di gioia dei lettori 😉
PS miss gambe ha rotto il katzo
Così fragile? Poverino…
Si, miss gambe pelose 🤣
Donna baffuta sempre piaciuta, donna pelosa grande amorosa… E tu sciancato e sfi.ga.to?
Sciancato sarà il tuo amico scimmione per L età. Sfigato nemmeno, credici. Gli sfigati sono i poveri froce.tti che nel 2023 devono nascondersi dietro ad una tastiera per nascondere la loro femminilità latente ….😉
Sfigato lo sei, altrimenti non seguiresti i siti porn hub o giù di lì (sono andata a vedere quel brazzors o cosa di cui dicevi in altro post parlando delle solite tue auto.manua.lità). Per il resto pensa ciò che vuoi… La mia natura e la mia vita non cambiano. E… Leggi il resto »
Ad occhio e croce, una giovine bella, ricca, colta ed appagata dalla sua vita da fiction, si presume che non passi il suo tempo a fare la smorfiosa su Toro.it. Stai prendendo ogni giorno di più le sembianze in gonnella di GD e Scimmionelli, due proverbiali psicopatici da tastiera, che… Leggi il resto »
Tutto può essere… Tutto e il contrario di tutto… Sei stato a teatro? Hai mai visto Così è (se vi pare) di Pirandello? Imparerai che la conoscenza della realtà è relativa, ogni individuo ha una personale visione della realtà, pertanto è sicuro che la conoscenza della realtà certa è impossibile.… Leggi il resto »
Sì, per l’appunto. Quello che si può notare qua e là è uno sfoggio di cultura fine a sé stessa, quanto mai fuori contesto, con momenti di auto-compiacimento e deliri messianici come la frase con cui chiudi il tuo post. Esistono luoghi molto più appropriati di un sito di tifosi… Leggi il resto »
L’ultima mia frase è solo puro realismo. Tu sei certo di arrivare vivo fino alla mezzanotte? In modo analogo, quando vai a dormire hai la certezza assoluta che riaprirai gli occhi? No, puoi convincerti di saperlo ma la sicurezza non l’hai. Un sito di tifosi deve essere monopolio di un’accozzaglia… Leggi il resto »
Leggi qui sotto Marcorti (io evito), questo è l’esempio di cultura appropriato per un sito di tifosi?
Tu avverti delle affinità con questa sorta di ma.ia.le insoddisfatto?
Buongiorno zocc.ol.a travestita. 😃 Eppure il decreto zan dovrebbe aiutare quelli come te. Non fare la professoressa, non hai la stoffa per farlo. Ci mancava pure il fan di hitler…. E comunque hasta la victoria siempre ♥️
Torna a grufare sciancato na.no ma.ia.le… subculturale. Mangia le ghiande, sogna la victoria e vivi contento… Fino a Capodanno.
Sono alto 1.92…libero di non credermi. E ti sussurro senza far sentire agli altri che ogni parte del corpo è proporzionato alla mia altezza…sssshhh però mi piace la fi.ga 😉. Ciao novella Eva Robin’s 😘
Intendevo nano di cervello… Tutto il resto non mi interessa… Ora torna a ingozzarti di ghiande e non rompere! Sei già bello grasso, ancora un po’ e per Natale andrai bene…A nessuno importerà se sei sciancato.
Il mein kampf come bibbia laica raccomandata da immagino quali filosofi è il sunto della tua pochezza culturale, e te lo dice uno il cui padre è rimasto orfano a 4 anni per quelle mer. de che tu tanto ammiri.
Tutto il resto cade in secondo piano, terminato ogni dialogo.
E ogni commento oso sperare…da ambo i lati.
….scusami per il ritardo….stasera orgia in piscina….certe pucchi.acche cara eletrans, che te la sogni di averne una simile. Schi.zzi in acqua che le fontane della reggia di caserta al confronto sono semplici fontanine del parco dove vai ad espletare il tuo lavoro. Se vuoi invito te e goldone dentro 😀… Leggi il resto »
P.s brazzers. E dopo che L hai sbirciato….ti sei sditalin…ehm…scusa è partita la tua mano, parafrasando una canzone di Dalla? 😀
Chi disprezza ama…
Non direi.
Chi disprezza, disprezza.
Vedi cairetto tuo.