Sondaggio / Con la sessione di calciomercato invernale che si avvicina mandereste via Nkoulou o lo terreste
Il contratto di Nkoulou con il Torino scadrà a giugno 2021 e da parte del giocatore non c’è nessuna intenzione di prolungare il suo rapporto con il club granata. Pesa molto in questo momento anche il periodo difficile che sta attraversando il Torino ultimo in classifica a 8 punti, ma un altro fattore determinante sono sicuramente anche le diverse partite in cui Nkoulou non è stato schierato in campo. Ultima assenza, in ordine cronologico, quella nella sfida contro il Napoli terminata 1 a 1. La situazione che riguarda il numero 33 granata sarà un problema da risolvere. Per il momento chiediamo a voi lettori se cedereste Nkoulou a gennaio o lo terreste fino alla fine della stagione. Per votare è necessario scegliere l’opzione preferita andando in homepage, in basso sotto la classifica.
Il rischio di perderlo a parametro zero
Nel caso NKoulou non dovesse partire nella prossima sessione invernale, quella del gennaio 2021, il giocatore poi a fine stagione potrebbe liberarsi a parametro zero per accasarsi altrove nella finestra di mercato che si aprirà nell’estate del 2021. Questo sarebbe un grosso rischio per il club granata. Intanto il Bologna ha già messo gli occhi sul difensore camerunese e punta a strapparlo al Toro già a gennaio.
sapendo che a giugno sarà a parametro zero chi è quell’allocco che lo prenderebbe ora pagando? Tanto più un Bologna che non è che sia di un’altra categoria. Caso mal gestito e il danno è colpa del malavitoso che ci rappresenta.
Perdonami Giontony, quel giullare al massimo può rappresentare giddì & pennì…
😉
Se riprendiamo a giocare a 4 in difesa può patire senza essere sostituito (Lyco e Bremer titolari, Izzo e Buongiorno riserve), se continuiamo a giocare a 5 può partire ma serve un sostituto. Personalmente mi concentrerei sul centrocampo, zona da anni carente, senza perdere tempo a modificare gli assetti di… Leggi il resto »
Pennina e Giddì, petto in fuori e lingua a strascico.
Mi raccomando lasciate pulito come da predisposizione genetica.
Insultino asilesco OT e inutile
in perfetto stile 0.3ino (per chi ama distinguersi)
Modulo il linguaggio in proporzione alla quota dell’interlocutore.
Con te sarebbe sufficiente una flatulenza prolungata, la tecnologia ancora non aiuta.
ok grazie
povero i.diota, come ti viene bene insultare da dietro un pc…
Pennì, DAVANTI a un PC, DAVANTI!
Se sei abituato dietro non fare di tutta un erba un fascio.
e tu da dietro il pc sai fare anche dei bei commenti razzisti. Solo questa redazione non ti banna, altrove avresti anche qualche alyro problema
In quanto cairota è intollerante.
Vuole manifestare la prevalenza della razza suina come più volte dimostrato con i commenti su Miha.
Io conosco qualche slavo come li chiama lui che sarebbe felice di averlo davanti
Anche lui sarebbe felice di trovarsi dietro qualche extra comunitario