Il Torino ufficializza il primo arrivo della sessione estiva: vi convince la scelta di puntare sull’ex Paris Saint-Germain per blindare la porta granata?
Dopo Lyanco e Milinkovic-Savic, aggregati già da tempo nell’organico granata, il Toro ha ufficializzato ieri il suo primo vero colpo della sessione estiva. Dopo un lungo corteggiamento, Salvatore Sirigu ha apposto la firma sul contratto che lo legherà al club di Urbano Cairo per i prossimi due anni. Sarà lui l’erede di Joe Hart come guardiano della porta granata. Nel sondaggio di Toro.it vi chiediamo un giudizio sull’operato della dirigenza. Quello dell’ex Paris Saint-Germain è il profilo giusto a cui affidarsi o avreste preferito puntare su altri nomi? Potete votare nella home page del sito, in basso nella sezione Sondaggi.
E chi avremmo potuto prendere meglio di lui e pagandolo come lui (meno sarebbe stato impossibile)? Voto 9
Potenzialmente il miglior portiere degli ultimi anni, uno che era nel giro della nazionale e che era stato scelto dal PSG, arrivato a zero…quindi gran colpo di mercato, non c’è che dire..
Moderatamente. Certo, considerando che “non abbiamo bisogno di vendere” ma se non si cede Belotti non si spende un euro, è un acquisto… pardon, un tesseramento più che dignitoso.