I lettori ritengono che l’affermazione di Juric sia sbagliata, e che i risultati del Torino non dipendano dall’ambiente
I 53 punti in classifica del Torino permetteranno ai granata di contendersi l’Europa all’ultima giornata di campionato. Nonostante questo, sono però tanti i rimpianti per i punti persi nel corso della stagione contro squadre di media-bassa classifica, e Juric a suo modo di vedere sembra aver capito il motivo di tutto ciò. L’allenatore croato al termine della sfida contro il Milan ha elogiato i propri ragazzi, ammonendo però i tifosi che nel corso dei 90 minuti hanno effettuato delle contestazioni nei confronti di Cairo; allo stesso tempo, il tecnico ha anche spiegato che i tanti punti persi – soprattutto in casa – sono dovuti a un ambiente non molto sereno. E quindi con un calore maggiore il Toro avrebbe potuto ottenere di piĂą. Abbiamo chiesto ai lettori cosa ne pensassero di queste affermazioni, e loro hanno risposto con un discreto equilibrio. Il 54% ha affermato di non essere d’accordo con le parole di Juric, mentre il 46% ha dato ragione all’allenatore.
Forse Juric dovrebbe chiedersi perchĂ© non abbiamo mai un attacco ed una trequarti all’altezza. Stessa storia, stesso posto, stesso bar….
Gli zerotreini quest’anno hanno fatto l’en plein!
Prima ha sbottato Radonjic…
Dopodiche’ hanno stufato anche Juric…
Come se non bastasse, ecco stufarsi anche Sanabria….
…infine Pellegri!
Ma che cattivoni questi giocatori e allenatori che quest’anno ce l’anno tutti contro i poveri e innocenti zerotreini! E’ tutto un complotto contro l’ambiente che non ne puo’ nulla dei risultati!
Ops… manca una H… ;()
Ovvio che non è colpa dei tifosi se abbiamo perso punti per strada, però è bello vedere che ci sono un sacco di permalosi che se la sono presa per le iperboli slave.
logout scemonelli
login uvbanuccio quindicesimo
Detto da uno che ha un nick nuovo di zecca è surreale, vero tordo?
Non e’ il Tordo, e’ il boga
PS Per chi non lo sapesse, il boga in Argentina e’ questo: