Sondaggio / Riuscirà alla fine il Torino a ingaggiare Salvatore Sirigu o dovrà puntare su un altro portiere? Diteci il vostro parere
In casa Torino questi sono giorni frenetici per quanto riguarda il mercato in entrata: dopo l’addio di Joe Hart e la bocciatura di Vanja Milinkovic-Savic (“Non è ancora pronto” aveva dichiarato Mihajlovic), Urbano Cairo e Gianluca Petrachi sono alla ricerca di un nuovo portiere titolare. La prima scelta nel ruolo è l’estremo difensore del Paris Saint Germain Salvatore Sirigu ma, nonostante la trattativa sia ad uno stato molto avanzato e si sia già trovato un’intesa di massima sia con l’entourage del giocatore, sia con il club francese, manca ancora l’accordo definitivo. Per questo motivo il Torino si sta guardando intorno e sta valutando le alternative per il ruolo di portiere titolare. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi pensate sarà il prossimo numero 1 granata?
Votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra della nostra home page, diteci se pensate che il Torino alla fine riuscirà a ingaggiare Sirigu o se alla fine arriverà un altro portiere, magari Lukasz Skorupski, giocatore seguito da tempo e per cui anche Mihajlovic aveva speso parole di stima.
Zoff. Avrà perso un po’ di elasticità ma come senso di piazzamento il migliore al mondo.
Cairucciooo poca plusvalenza ma serve.
Hey, Joe! Kammonnn back with us again! Ti assicuriamo che una difesa così scalcinata come quella dello scorso campionato neanche il miglior DS d’Italia riuscirà più ad eguagliarla. L’anno passato si é superato!
Gioca Moretti portiere volante. E risparmiamo anche sulle porte: due zaini a 7 metri l’uno dall’altro bastano e avanzano.
con traversa immaginaria… vi ricordate quando tiravi un po alto ai giardinetti e tu dicevi che era gol e il purtie diceva che era traversa?