Sondaggio / Con i giocatori presenti in squadra, Mihajlovic e il Toro riusciranno a far fronte all’assenza per infortunio di Belotti?
Tra le tante tegole e i tanti problemi che si sono ancora una volta manifestati nella sfida di domenica scorsa contro il Verona, quella che ha colpito il Gallo Belotti è sicuramente la piĂą preoccupante. Dopo la botta rimediata nel primo tempo, l’infortunio che lo ha messo definitivamente ko nella ripresa ha procurato piĂą danni del previsto e per la punta di diamante della formazione di Mihajlovic si prospetta un mese di stop. Esito che di certo non facilita la vita al Toro che, nelle due settimane di lavoro concesse dalla pausa per gli impegni delle Nazionali, oltre a ritrovare una soliditĂ che sembra perduta e sistemare i tanti problemi di gioco e di mentalitĂ dovrĂ anche lavorare per trovare la giusta soluzione in attacco. Sadiq, nonostante Mihajlovic lo consideri un giocatore in crescita, è molto giovane, senza esperienza e senza minuti nelle gambe in Serie A. Niang sembra essersi finalmente sbloccato e l’impegno con il Senegal potrebbe dargli un’ulteriore motivazione. L’attaccante parrebbe essere il piĂą accreditato a prendere il posto di Belotti ma Mihajlovic potrebbe optare anche per un cambio modulo. Scelte che sicuramente il tecnico valuterĂ nel corso delle prossime sedute al Filadelfia. Nel frattempo, però, è a voi che chiediamo cosa pensate: la rosa del Torino è adatta a sopperire l’assenza del Gallo oppure no?
Potete dircelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince nel nostro sondaggio che, come di consueto, trovate in basso a destra nella nostra homepage.
pensare che in generale in una squadra ci sia il sostituto naturale della giocatore principale è divertente….qualcuno sotto ha scritto se si spacca messi il barca chi ha? se si spacca ronaldo il real chi ha?.. ma anche stando in casa nostra….senza dzeko la roma chi ha? senza immobile la… Leggi il resto »
l’errore al massimo è stato non preservarlo in modo cauteòativo sul 2-0… questo allenatore pensa che Belotti farĂ 38 partite 90 minuti?? se non lo toglie con il verona sotto di 2 gol acciaccato è un emerito incompetente….. niente di piu niente di meno…ah giĂ ma se non vince 6-0… Leggi il resto »
penso proprio di si…………..non siamo belotti dipendenti e questo e’ un bene…………..non come l’anno scorso che quando e’ mancato non abbiamo fatto nulla!!!!!
Gasperini è sostituibile con Mihajlovic ? (altra domanda retorica con una sola e imprescindibile risposta)
Gasperini quello cacciato dall’Inter o quello dalla difesa “non so cosa sia” visto a Genova?
Dai Flo, siamo onesti: sta facendo un gran bel lavoro e non certo per caso o fortuna. E poi lo sai che, quando alleni le milanesi, vai sotto processo alla prima che sbagli, mentre nel Genoa c’è un certo Preziosi, che oltre ad essere uno spaccapalle, ogni sue per tre… Leggi il resto »
Preziosi è pure peggio, e Gasperini ha sempre fatto di necessità virtù, a Genova lo rimpiangono ancora adesso
All’Atalanta la politica è la stessa; solo con Spinazzola hanno resistito. I risultati sono una bassa priorita’, l’importante Ă© sfornare giocatori, per cui Gasperini può operare tranquillamente, senza stress. L’Europa è arrivata per caso, non era e non è un obiettivo. A Torino potrebbe lavorare allo stesso modo? Non credo.
Al Genoa è arrivato quarto eh … se non era per gli scontri diretti con la viola andava in Champions.. altro che Europa per caso ..
no se viene da noi si brucia subito..meglio che stia alla dea…………fa giocare bene le sue squadre ma al Toro non lo vorrei manco gratis………..mi sta sulle palle solo a guardalo!!!! e poi gobbo nato!!!! se ne stia a bergamo!!! tanto quest’anno in europa non ci arriva ( come noi… Leggi il resto »