Sondaggio / L’attaccante non è stato convocato da Mihajlovic per il raduno: voi preferireste cederlo o trattenerlo ancora in granata?
Situazione intricata quella legata a Maxi Lopez. L’attaccante granata non è stato convocato da Mihajlovic per il raduno del 10 luglio e sembra non rientrare, al momento, nei piani tattici del tecnico serbo. Partenza in vista, dunque, ma proprio qui sorgono i problemi. Le offerte per il centravanti argentino latitano e le poche timide proposte (quella del Benevento, nello specifico) non sembrano trovare il favore del diretto interessato. Nel sondaggio di Toro.it vi chiediamo quale strada preferireste per il futuro dell’11 granata: la cessione o la permanenza a Torino? Potete votare nella home page del sito, in basso a destra nella sezione ‘Sondaggi’.
Lo terrei anzi lo devo tenere perchè con l’ingaggio che percepisce ed il suo attuale valore in campo ma chi è quel pirla che se lo accolla.
Visto che andrà via il gallo io lo terrei raga
In ogni caso, piaccia o meno, e’ il giocatore piu’ da Toro che avevamo in rosa…pensa che par de coglioni c’hanno tutti gli altri. Se Messi per Maradona e’ un muñeco, di questi che deve dire?