Sondaggio / Il 57% dei lettori vorrebbe che, contro la Roma, Mihajlovic cambiasse modulo e schierasse un attacco tutta tecnica e fantasia
Iago Falque sulla destra, Adem Ljajic al centro, M’Baye Niang a sinistra: è questo il tridente d’attacco che la maggior parte dei lettori di Toro.it vorrebbe vedere in attacco contro la Roma questo pomeriggio. Un tridente leggero stile Napoli, tutta tecnica e fantasia. Ben il 57% di colore che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, ha espresso il proprio desiderio di vedere in campo un Torino schierato con il 4-3-3, e non con il 4-2-3-1, con i tre giocatori precedentemente citati a comporre il reparto offensivo.
Di parere diverso il restate 43% dei partecipanti al sondaggio: tra questi, il 15% vorrebbe la conferma di Umar Sadiq come unica punta nel 4-2-3-1, un 13% preferirebbe che fosse utilizzato M’Baye Niang come terminale offensivo, il restante 13% vorrebbe invece Lucas Boyé nella posizione solitamente occupata da Andrea Belotti.
Torello72..rispondi ebete..
L importante e nn mettere piu molinaro de silvestri nn li sopporto piu….io cmq sn allibito e vorrei miha fuori dal cazzo
Quando butic giochicchiava nei campetti sadiq giocava in serie A….siamo seri e facciamo funzionare la testa.non basta fare gol in un derby primavera per candidarsi ad un posto da titolare in prima squadra….
La mia testa funziona benissimo. Vedi giocare Butic con una certa regolarità? Lo segui? O parli per cliché?
Invece tu hai visto tutte le partite di Butic? Non si muove male ma con Sadic in panca, che tra l’altro non ha fatto male a Crotone, precedenza a chi ha maggiore esperienza della serie A
Ciao tossico..
Ripetimi un po’ quella cosa che hai scritto sui ragazzi della Primavera che prendevano la mazzetta e che quelli che stanno in Maratona hanno imprese edili..
tutte no, ma 4 dal vivo e qualcuna in TV è già più di quanto abbia mai fatto Ventura in cinque anni al Toro… sono un tifoso, mica un addetto ai lavori…
Fosse forte lo avrei visto fra i professionisti come ho visto 2 anni fa sadiq nella roma a 18 anni….poi fosse pronto il tuo amichetto mihajlovic(quello che lancia giovani a gogo)lo porterebbe in prima squadra….lovi.sarai un grande memoria storica e un grande oratore….ma di calcio….lasciamo perdere.