Il 67% ritiene che i giocatori a disposizione di Mihajlovic non possano essere all’altezza di sostituire il bomber granata, ma il 33% è ottimista
La maggioranza anche se non una maggioranza schiacciante: secondo il 67% dei lettori che ha risposto al sondaggio di Toro.it, il Toro non avrebbe una rosa adeguata alla sostituzione di Andrea Belotti, nel mese in cui l’attaccante non sarà a disposizione di Mihajlovic e della squadra. La restante percentuale, superiore al 30% – e dunque non completamente esigua – crede che invece la rosa granata possa essere all’altezza e fare in modo dunque che l’assenza del bomber (che salterà anche la doppia sfida della Nazionale) si faccia sentire sì ma non in maniera assoluta. Mihajlovic avrà modo di sperimentare il Toro senza Belotti a partire da oggi, quando al Fila andrà in scena il test amichevole contro il Casale.
per ora i punti come media sono da europa…………. quindi aspettiamo e vediamo………… certo i due punti persi con il verona hanno dell’incredibile….. ma ormai e’ andata………guardiamo avanti e stop!!!!
Inutile nascondercelo,mi dispiace dirlo, siamo alla settima e x l’E.L. ( come siamo messi tra infortuni e giocatori in ritardo di preparazione e rosa incompleta + la considerazione che abbiamo avuto un calendario facile e perso 4 punti per strada,samp e verona) siamo già fuori dai giochi. Pur mettendo un… Leggi il resto »
Siamo competitivi x il settimo posto? No, a prescindere da Belotti.Arrivare nono o dodicesimi cambia qualcosa?