Sondaggi / Ecco cosa vogliono i lettori tra un duo offensivo supportato da un trequartista e una punta e due trequartisti
Ultraoffensivo o ponderato? Questo uno dei dilemmi che sta affliggendo Ivan Juric. Tra le tante soluzioni che il tecnico ha individuato, ce n’è infatti una che snatura il modulo utilizzato fino adora ma che potrebbe rivelarsi una delle chiavi per aggiungere un tocco inaspettato al gioco: l’uso di due punte e un trequartista. Zapata e Sanabria presentano infatti caratteristiche differenti e complementari, utili a rendere completo il reparto offensivo. GiĂ vista come opzione nel corso di questa stagione, questa soluzione potrebbe essere riproposta nel derby contro la Juventus. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di indicarci la loro preferenza.
Juve-Toro, l’attacco classico convince la minoranza
A vincere è stata proprio l’attacco a due. Il 53% ha votato per avere una coppia davanti, supportata da un trequartista. Potrebbe quindi essere un’opzione concreta per il tecnico, che effettuerĂ le ultime valutazioni durante la rifinitura. Il classico continua invece a conquistare il restante 47% dei votanti. Ancora da rodare, il duo offensivo non li ha convinti contro la Lazio, facendo loro preferire la soluzione utilizzata sin dal principio.
Intervista del 26 settembre. L’ex bomber del Torino Paolo Pulici ha parlato anche del lavoro e del futuro del tecnico Ivan Juric sulla panchina granata: “Juric merita rispetto, è un bravo maestro. I migliori tecnici incidono dal lunedì al sabato, perchĂ© è solo in allenamento che puoi insegnare qualcosa. E… Leggi il resto »
Io vorrei un allenatore che in una conferenza stampa prima di un derby mostrasse, almeno mostrasse, di crederci. Ieri questo signore, che pure avrebbe avuto motivo di lamentarsi della scarsa ambizione calcistica del suo datore di lavoro, ha definitivamente perso ogni alibi e credibilitĂ . Sia coerente: stasera dia le dimissioni.
Sono d’accordo, è chiaro che il suo tempo al Toro l’ha fatto, non rinnoverĂ , l’ennesimo ciclo che si chiude tristemente e mediocremente. Farebbe meglio a piantarla lì con sta tiritera, siamo tutti pronti al solito decimo posto
Cosa cambia?
Forse nulla.