Sondaggio / Per i tifosi del Toro Brekalo deve continuare il suo percorso in granata. Tutto passa dall’accordo col Wolfsburg
Non c’è dubbio: Josip Brekalo ha fatto breccia nel cuore dei tifosi granata. Le sue qualitĂ dovrebbero far parte ancora del progetto di Juric. Se lo meriterebbe per quanto mostrato e molto probabilmente rimanere a Torino è per lui l’opzione principale, come dimostrato dal preaccordo di quattro anni . L’unico ostacolo è dettato dal Wolfsburg. Il club tedesco non ha fatto altro che alimentare schermaglie nelle ultime ore, che in teoria avrebbero dovuto portare all’ufficialitĂ del riscatto, da parte del Toro, dell’ala croata. Ci sarĂ comunque tempo , da quello che trapela, per raggiungere un accordo di massima che accontenti entrambe le parti. Davanti ancora le restanti gare di campionato, che molto probabilmente non inficeranno sulla visione che il popolo granata ha del giocatore. Brekalo ha convinto e la sua permanenza a Torino è uno scenario che, come dimostrato dal sondaggio, metterebbe d’accordo il 95% dei lettori.
Il termine ultimo per il riscatto non scadeva ieri ? La trattativa per lo sconticino andava fatta prima, noi sempre fuori tempo. La volontĂ del giocatore conta eccome, ma se chi detiene il contratto si oppone e il ragazzo convince, potrebbe rivolgersi altrove.
Vedremo.
Birillo, non ci siamo. Non ci siamo proprio. Oggi tocca litigare, e ferocemente !!! 🙂 1) Lo sconticino – sono trattative libere. Non è unprezzo fissato, i giocaori non sono bulloni (sebbene qualcuno di loro a volte sembra che abbia la stessa …) che hanno un listino prezzi Quindi richieste… Leggi il resto »
Ma basta con ste pagliacciate.
Molti hanno sempre da criticare.. a quel 5 x 100 che ha detto no,mi scrivete qui per piacere il motivo?
E poi ci domandiamo come mai certa gente fa le guerre.
Neanche nella Bulgaria dei tempi migliori si raggiungeva il 100%.