Il sondaggio non lascia spazio a dubbi. I lettori e le lettrici non sono soddisfatti del rinnovo di Davide Vagnati al Torino
Nella giornata di ieri, 2 gennaio 2025, è stato annunciato il rinnovo di Davide Vagnati al Torino fino al 2027. Toro.it ha chiesto ai suoi lettori e alle sue lettrici se fossero soddisfatti del rinnovo. Non c’è storia: il 94% dei votanti non è contento. Solo il 6% lo è. Un risultato netto e deciso, che aumenta il malcontento tra tifosi e societĂ .
Indipendentemente dalla scarsa empatia e competenza che emana il personaggio, credo che anche il miglior DS faticherebbe a gestire un mercato decente in mancanza di un budget adeguato.
Il problema è altrove…
Il rinnovo di Vagnati allontana ancor di piĂą la cessione della societĂ . Semmai fosse stata in qualche momento vicina. Questo dimostra una volta di piĂą, quanto inconsistenti fossero le “notizie” (…notizie…) di un commentatore, ma questo non è così grave. Ma la gente che gli credeva, e non erano solo… Leggi il resto »
Sei contento eh faccia di mer.da?
n.1
in altro commento ha appena dimostrato la sua scarsa brillantezza intellettiva. Nulla da aggiungere
Gira e rigira deve sempre , sistematicamente ad ogni commento, tirare fuori questa storia . L’abbiamo capito come la pensa. Poi se glielo si fa notare nega. Non si lamenti se c’è chi non fa come che lo faccio notare e finisce lì . Viceversa c’è chi la insulta perchĂ©,… Leggi il resto »
Gira e ti rigira però quando all’inizio il “signore” insultava a prescindere, con “la scusa” che io sarei un ex commentatore, o un cairota nascosto lei non mi è parso prendere posizione. Poi e solo poi, io ho cominciato a far notare le patacche del “signore” e lei è intervenuto.… Leggi il resto »
Il rinnovo di Vagnati è la conferma di una rinnovata MEDIOCRITÀ dello fc.