Sondaggio / Il bomber granata è stato fermato da una sindrome influenzale. Se non dovesse riuscire a partire dal primo minuto, chi lo dovrebbe sostituire?
Belotti è stato fermato da una sindrome influenzale e non si è allenato nella giornata di ieri. I giorni per recuperare sembrano esserci, ma tutto dipenderà dalla sua condizione fisica, come è stato per Barreca la scorsa settimana.
Nel caso in cui il “Gallo” non dovesse recuperare in tempo per essere schierato dal primo minuto contro il Chievo, chi mettereste in campo al suo posto? Le alternative sono due: Boyé e Maxi Lopez. Il primo, nella sua avventura a Torino, è stato impiegato soprattutto nel ruolo di esterno, ma in carriera ha giocato prevalentemente proprio nella posizione di punta centrale. Maxi Lopez, complice l’alto rendimento di Belotti, ha trovato pochissimo spazio e perlopiù come partner in attacco del “Gallo”. Nelle ultime stagioni è riuscito sempre a dare il suo contributo, in questi campionato non è ancora andato a segno. Sarebbe giusto puntare su di lui come vice-Belotti?
Potrete votare, come sempre, nel box sondaggio situato in basso a destra della nostra home page.
Martedi c’è la Coppa Italia e conoscendo Sinisa non la prendera sotto gamba. Considerando l’esigenza di un mini turnover, con il Chievo farei giocare Boyè dall’inizio affiancato a Lopez e Liaic libero alle loro spalle per un 4312 che svaria spesso in un 433 classico. Poi nella ripresa spazio a… Leggi il resto »
Boye’ tutta la vita,anche se non vede la porta
.
Boyè senza dubbi.
E’ giovane ed è il futuro e corre come un treno. E’ il 4° attaccante e può essere impiegato in tutti i ruoli d’attacco.
Maxi va bene a gara in corso.