Contro la Salernitana di Sousa Duvan Zapata sarà titolare: il colombiano è già stato decisivo all’Arechi con l’Atalanta
Duvan Zapata, attaccante colombiano classe 1991, ha portato un grande entusiasmo a Torino. Dopo la pausa dedicata alle Nazionali, la Serie A torna in campo con la quarta giornata. Zapata ha già esordito contro il Genoa e adesso sarà titolare contro la Salernitana. Il numero 91 all’Arechi è già stato decisivo, quando vestiva la maglia dell’Atalanta sotto la guida di Gasperini. Era proprio incredibilmente il 18 settembre del 2021: Salernitana-Atalanta 0-1. Zapata ha giocato 90 minuti e ha segnato la rete decisiva al minuto numero 75. Salernitana-Torino è in programma il 18 settembre alle ore 18:30, esattamente due anni dopo quella partita: è un segno del destino? Sicuramente è quello che tutti si augurano, con il giocatore che durante la presentazione ha dichiarato: “Posso andare in doppia cifra”. C’è grande attesa per la sua partita e le aspettative sono alte. L’attaccante che mancava al Toro è pronto a prendersi la squadra sulle spalle.
Zapata in vantaggio su Sanabria
In vista delle prossime gare, compresa quella di Salerno, Zapata è in vantaggio su Sanabria. Il numero 9 del Toro, dopo l’infortunio a San Siro, è tornato ad allenarsi con il gruppo ma non partirà dall’inizio. Possibile il suo ingresso a gara in corso, magari andando a fare coppia proprio con Zapata. Il gioco di Juric non prevede le due punte, ma può essere una soluzione a gara in corso. La società ha deciso di puntare su una punta centrale, invece che su un trequartista, anche perché nelle cinque amichevoli estive Sanabria e Pellegri hanno fatto 0 gol. Poi il paraguaiano si è fatto male e da lì la decisione di puntare tutto sul bomber colombiano, che la Serie A la conosce molto bene.
Interessanti i continui riferimenti al numero di di abbonati del Tordo del sito 0.3tordoebasta, (lo “stu pi do” definito così dagli stessi zerotreini suoi amici, pensa te!) Ormai è diventato il suo mantra; in ogni articolo lo scrive L’hanno letto anche su “tuttocucito” ; una signora spiegava il… Leggi il resto »
Ma poi dico, che gli fregherà alla cairesevdi fare l’ennesima figura di merd@?
Comunque andrà sarà soltanto un’altra perla della collana effeccì.
Non è importante.
Proprio come te!
Gli obiettivi non sono importati
Il Robaldo non è importante
Vincere non è importante
La classifica non è importante
Il derby è una partita come le altre.
Caire è l’unica cosa che ti sta a cuore e nel portafogli.
Il numero di abbonati non interessa nessuno. Tranne te è pierino. Ma cosa credi che Cairo vede mille abbonati e decide di cedere? Pensa alla MAGICA va!
tra l’altro, martin nelle prime 2 partite avevamo stadio quasi pieno la prima e praticamente full la seconda Pur giocando contro relativamente piccole Tra l’altro gli zerotreini manco ci vengono allo stadio, per loro stessa ammissione ANZI SPERANO NON CI VADA NESSUNO, COSì DA DANNEGGIARE LA SQUADRA Zerotreini inutili (ma… Leggi il resto »