Il presidente del Palermo, Zamparini, in un’intervista a Radio Kiss Kiss ha parlato anche della squadra granata, e di uno dei giocatori più in forma del momento, Belotti
Rattristato per la sconfitta della sua squadra contro la Roma, Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dicendosi preoccupato per “il disorientamento della squadra”. Il presidente dei rosanero ha poi parlato anche del Torino, che tanto bene ha fatto finora, e ha detto: “secondo me la mia squadra e il mio allenatore hanno sottovalutato il Torino, che a mio avviso in qualche modo è superiore alla Juventus“.
Parole al miele anche per una vecchia conoscenza di Zamparini, ovvero il bomber granata Andrea Belotti, che forse l’imprenditore friulano lasciò parite troppo presto dal capoluogo siciliano: “E’ un centravanti che ha una grandissima dote: è sempre nel posto giusto al momento giusto. E‘ uno alla Vieri, non alla Dybala. Però segna, eccome”.
Redazione, come mai avete cancellato il mio commento? Forse zampaminchia è intoccabile anche qui oltre che a Palermo?
Il,campionato è lunghissimo e per andare in E.L. , occorre rimanere nel gruppone (oggi ci sono 9 squadre in 3 punti) fino a gennaio. In quel momento chi investirà di più darà anche il segnale ambiente e normalmente colmando qualche difetto e migliorando la panchina centrerà l’obbiettivo. Per me ci… Leggi il resto »
Che stronzate