Mergim Vojvoda è in cerca di riscatto verso la partita contro l’Inter. Contro la Lazio non ha fatto bene al rientro dall’infortunio

Contro la Lazio il Torino poteva fare meglio, soprattutto in difesa e infatti è arrivata la prima sconfitta in campionato, alla 6^ giornata. Ma adesso la testa dei granata è alla 7^ giornata, per la sfida all’Inter campione in carica. Mergim Vojvoda è in cerca di riscatto. Contro la Lazio non ha fatto bene, al rientro dall’infortunio. Vanoli lo ha schierato in difesa, come braccetto destro al fianco di Coco e Masina. Praticamente la difesa su cui Vanoli ha lavorato tutta l’estate, senza Maripan e Walukiewicz. Stessa difesa che potrebbe essere confermata contro l’Inter a San Siro. Si va verso la conferma di questo blocco.

La sua ultima partita

Contro il Lecce, Vojvoda si era fatto male ed era uscito nel primo tempo, lasciando spazio a Walukiewicz. Ha saltato la partita di Verona, ma poi è tornato tra i convocati per l’Empoli in Coppa Italia, anche se non ha giocato. Contro la Lazio invece, è tornato titolare. Rispetto al lato coperto da Sosa e Masina, la Lazio ha sfondato molto di più da quello coperto da lui e da Lazaro nel primo tempo. Vojvoda poteva fare molto meglio, soprattutto in occasione del gol di Guendouzi. Non ha scaricato palla e alla fine Nuno Tavares gliel’ha sradicata di forza. Adesso vuole subito riscattarsi. Non sarà facile contro l’Inter, ma è pronto.

Al centro del Toro

Vojvoda è arrivato al Toro il 1 settembre 2020. Ha firmato fino al 2024. Il 3 gennaio 2024 ha rinnovato per un ulteriore anno, fino al 2025. Quindi adesso è in scadenza. A Pinzolo aveva fatto visita il suo agente: il rinnovo è stato accordato ma manca ancora l’annuncio ufficiale. Alti e bassi per lui da quando è al Toro, ma è affidabile eccome. Per Vanoli è un titolare e questo non si mette in discussione: fa parte del progetto del suo Toro. Inoltre è duttile e può fare anche l’esterno.

Mergim Vojvoda
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2024


Iscriviti
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
soloiltoro
soloiltoro
6 ore fa

Una riserva e niente di più.

Yoshimitsu77
6 ore fa

Per carità, scarso come pochi, e gli si rinnova pure il contratto…pazzesco

Last edited 6 ore fa by Yoshimitsu77
Tonio1973
Tonio1973
7 ore fa

Buongiorno a tutti. Contro la Lazio ha fatto un errore, come possono commetterlo tutti. Soprattutto se hai l’imput di provare a giocare dal basso, di non buttare la palla. Altre volte, in altre partite, ne era uscito in modo persino elegante. per me Vojvoda non è indubbiamente un campionissimo, ma… Leggi il resto »

Tonio1973
Tonio1973
7 ore fa
Reply to  Tonio1973

“Cairo andersen e a mai più” Siccome qualcuno ha voluto, diciamo così, “discutere” su questa mia frase spiego: Volevo una frase che facesse capire cosa penso di Cairo, e di cosa vorrei per il Toro. Ma dall’altra volevo affrancarmi da alcuni personaggi che bazzicano il sito, e che gli augurano… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
6 ore fa
Reply to  Tonio1973

Non gliene frega un caz.zo a nessuno…cairo e Tonio pedersen

Last edited 6 ore fa by Yoshimitsu77
soloiltoro
soloiltoro
6 ore fa
Reply to  Yoshimitsu77

Prima c’era un certo GD che stava qui h 24, adesso c’è Tonio…
Lascia perdere, è tempo sprecato

Yoshimitsu77
6 ore fa
Reply to  soloiltoro

Scrivono anche negli stessi orari…particolare

soloiltoro
soloiltoro
6 ore fa
Reply to  Yoshimitsu77

E il turno di notte in generale è riservato alla scimmietta

Yoshimitsu77
6 ore fa
Reply to  soloiltoro

un po assente il bingo bongo ultimamente…

Rob70
Rob70
4 ore fa
Reply to  Yoshimitsu77

Ciao Yoshi , hai notato che , questa settimana, non sono comparsi ne scimmio ne urbano ne odix . Sarà un caso? Oppure il detto “ il vero tifoso si vede nel momento del bisogno “l’hanno interpretato come quando si va al cesso.😂😂😂😂

Last edited 4 ore fa by Rob70
guidone
guidone
2 ore fa
Reply to  soloiltoro

effettivamente la cosa è sospetta…è sempre stato chiaro che coniglietto gd ha bazzicato qui e bazzica ancora,sotto mentito nick..

Last edited 2 ore fa by guidone

Lazaro: “Il mio Toro più forte? Per mentalità sì”

Sosa a metà: bene in difesa, male in attacco. E Vanoli lo prova come braccetto