In Sisport, non si sono visti solo Vives e Obi, con Molinaro. Per Belotti e Maxi Lopez carico ridotto come da programma, riecco Ajeti
Le buone notizie per Sinisa Mihajlovic dal centro Sisport riguardano soprattuto Arlind Ajeti: il difensore centrale, che giĂ stava molto meglio la scorsa settimana, si è allenato regolarmente con i compagni, e oggi ha disputato l’intera seduta di allenamento. L’allenatore granata guadagna quindi un’altra alternativa per il ruolo difensivo, mentre aspetta altre notizie positive da Vives e Obi.
Oggi i due giocatori hanno seguito la loro tabella riabilitativa: difficile che possano esserci contro il Palermo, molto piĂą facile vederli in casa nella sfida contro la Lazio della settimana successiva. Oltre a Vives e Obi, fuori era anche (naturalmente) Molinaro, mentre Belotti e Maxi Lopez hanno seguito un programma di lavoro specifico a carico ridotto, come giĂ previsto.
Domani pomeriggio la squadra di Mihajlovic si allenerà a porte chiuse: lavoro tecnico-tattico in vista del posticipo di lunedì, che è ancora piuttosto lontano a venire.
GiĂ previsto da chi e perchĂ©? Non è che ci hanno restituito il Gallo rotto come l’altra volta? E Maxi che cacchio ha? Sta storia mi puzza