Il portiere serbo del Torino è entrato in diffida: tutti i gialli presi dal numero 32 granata sono arrivati per proteste
Nella partita valida per il 29^ turno di campionato, contro la Roma, Vanja Milinkovic-Savic è stato ammonito al minuto 81 per proteste ed è entrato in diffida. Per il portiere del Torino si tratta della quarta ammonizione: al prossimo cartellino giallo salterà una partita. In genere i portieri vengono ammoniti per perdita di tempo, quando mancano pochi minuti e perdono tempo a rimettere la palla in gioco. Il numero 32 del Toro invece, ha preso tutte le ammonizioni per protesta. Non è raro infatti vederlo discutere con l’arbitro e ogni tanto esagera, finendo col prendere un cartellino. Spesso e volentieri difende i suoi compagni, ma con qualche parola di troppo viene punito.
I cartellini gialli e il minutaggio
I primi due cartellini sono arrivati contro Udinese e Bologna all’andata, ai minuti 71 e 73. Il terzo è arrivato a Lecce al 33′. Finora il portiere serbo ha giocato tutti i minuti a sua disposizione: 33 partite in totale tra campionato e Coppa Italia. Sarebbe un vero peccato prendere un altro cartellino e rovinare questo record. In campionato sono 35 le reti subite, in Coppa Italia invece 2. In tutto 10 clean sheet (partite senza subire gol). In Coppa Italia, contro il Milan a San Siro, il cartellino arrivato al 92′ era causato da perdita di tempo. Il gigante serbo ha appena rinnovato fino al 2026 e difenderà ancora i pali granata. In caso di squalifica, ci sarà Gemello a sostituirlo, promosso a secondo portiere dopo il caso Berisha.
grand e gross, ciula e baloss
Con l’arbitro di solito ci parla il capitano.
Terribile
c’è chi parla e chi para
Ieri sera guardando Il Bayern mi son venuti in mente i doppiopesisti come te. Sommer, autore di un paio di parate miracolose, si è quasi fatto un autogol fantozziano sull’attacco di Halland, ha sbagliato completamente sfarfallato l’uscita su Grillish (mi pare) dovendo poi fare uno dei 2 miracoli con la… Leggi il resto »
E Meret e Onana l’ultima di campionato? Loro però hanno davanti una squadra che fa sempre un goal in più degli altri
Meret però.. , Bennacer ha tirato sul suo palo e prova a prenderla con i piedi? Anche Kepa è stato bravo, a fare un assist per Benzema.
Pezzo di ameba pseudo-veronese, perché ti accalori così eccessivamente in difesa del gorilla serbo? Hai stretto amicizia e sei riuscito a fare breccia nel cuore del suo molossoide? Non mi stupisce, in quanto è ben nota e largamente dimostrata, in letteratura, l’ancestrale amicizia fra che corre fra cane, scimmia…e ma.ia.le,… Leggi il resto »
Eccolo la, evocato nel PS ed arrivato puntuale come le tasse. Dove leggi che ho difeso il lampione? Io non ho difeso Savic ho attaccato il doppiopesismo ipocrita che accomuna molti di voi mistificatori col pannolone e l’ho fatto con cognizione di causa perchè io, a differenza tua, sono un… Leggi il resto »
Fai qualcosa di veramente ragionevole. Investi quattro spicci in una buona VPN.
Basterebbe accenderla. Ma la domanda è a che pro?
Per difendermi da un eventuale attacco fisico di chi non accetta che io possa avere un punto di vista diverso?
Tu non permani qua per opinare. Tu sei qua per schernire et apostrofare il prossimo, ovvero la maggioranza che non segue il tuo capo. E’ dalla tua ignoranza che devi difenderti.
@ElettoreReazionario – Io sono più intelligente della maggior parte di voi ed ho un pensiero mio che va oltre a i luoghi comuni del tifoso. Fattene una ragione.
‘se AVESSERO costato la stessa cifra …’
e tu saresti quello intelligente hahahahahahahahahaha