Valdifiori torna ad allenarsi in gruppo, solo palestra per Benassi. Si ferma invece Padelli: lieve distorsione alla caviglia per il portiere
Torna ad allenarsi in gruppo Mirko Valdifiori, dopo alcuni giorni di cure in seguito alla forte contusione subita nella partita contro l’Atalanta. Una buona notizia per il tecnico Mihajlovic, che potrĂ così disporre a pieno regime del centrocampista. Da valutare ora la sua presenza dal primo minuto nella prossima sfida contro l’Empoli, una partita speciale visti i suoi trascorsi in toscana.  Si è allenato invece in palestra Benassi, mentre Maxi Lopez ha svolto una seduta differenziata a causa di un affaticamento muscolare, la cui entità è ancora da valutare. Padelli ha interrotto prematuramente la seduta per una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Proseguono invece nel loro allenamento differenziato Belotti, Ajeti e Ljajic: per loro il momento di unirsi ai compagni non è ancora arrivato.
Dopo il riscaldamento sul campo secondario, l’allenamento è proseguito con una partita a ranghi misti sul campo principale. Agli ordini di Mihajlovic, il Toro proseguirĂ gli allenamenti nella giornata di domani, con una seduta tecnico-tattica a porte chiuse, in preparazione della sfida contro l’Empoli.
Ma Ajeti cosa si è fatto?.. Dovrebbe essere lui il titolare al posto di Bovo se non sbaglio….Ma è da prima del campionato che è infortunato e non ho capito il motivo!…
Per me Baselli e Valdifiori nel nostro 433 solo incompatibili…
Spero di sbagliarmi ma credo che per vederli insieme occorrerĂ rinunciare ad una punta…
Certo che rinunciare a uno fra Martinez e Maxi Lopez non mi pare uno sforzo così notevole…
Poi direi che : Bovo, Molinaro, Acquah, Obi, Maxi e Martinez (mezza squadra) l’anno scorso rango RISERVE , dove possiamo andare , con un portiere che non sa ancora l’italiano, una difesa a due che ci tagliano come il burro (temo molto Maccarone) , Valdifiori appena arrivato, senza Belotti! Se… Leggi il resto »
In realtĂ ad eccezione di Acquah (che anche l’anno scorso se la giocava con Benassi) e di Obi (che praticamente non ha giocato per via degli infortuni) gli altri dovrebbero essere riserve anche quest’anno: Bovo dovrebbe essere la riserva di Ajeti (infortunato), Molinaro di Avelar (lungodegente), Maxi di Belotto (infortunato)… Leggi il resto »