Diversi i post di saluto a Valdifiori sui social: da Baselli a Rincon. Il centrocampista si è dimostrato un grande uomo squadra

Un addio non certo facile, quello di Mirko Valdifiori. Il centrocampista che è stato ufficialmente ceduto alla Spal – assieme all’altro granata Bonifazi – lascerà a Torino molti amici, in primo luogo i suoi compagni di squadra, con i quali aveva instaurato un ottimo rapporto. E sono stati proprio loro a salutarlo calorosamente prima della sua partenza per Ferrara. Tanto di persona, al Filadelfia, quanto sui social. Sono numerosi, infatti, i post di auguri per il futuro che sono comparsi su Instagram tra ieri sera e questa mattina. Da Baselli a Edera, passando per Falque e Rincon: tutti insieme per dare l’in bocca al lupo a Mirko.

Torino, i post di saluto a Valdifiori

Baselli, ad esempio, ha pubblicato una foto assieme a Valdifiori, entrambi in versione “papà”, con le rispettive figlie sulle spalle: “In bocca al lupo, amico mio”, si legge nella descrizione. “Ci mancherai tanto talento”, ha scritto Falque. “Sei una persona fantastica, in bocca al lupo per questa nuova avventura”, ha aggiunto invece Rincon. Per Edera, invece, il saluto è stato duplice, dal momento che il classe ’97 ha incluso nella sua storia anche l’augurio per l’ex compagno di Primavera Kevin Bonifazi. Di seguito i post dei calciatori granata.