Questo pomeriggio l’Under 21 di Di Biagio sarà impegnata in amichevole contro la Danimarca: appuntamento a Bergamo alle 18.30

Un’amichevole da non sottovalutare per la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio. Questo pomeriggio, alle 18.30 all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si giocherà la sfida contro la Danimarca: un buon test, per valutare i miglioramenti degli azzurrini, rimasti beffati la scorsa settimana da un 3-2 immeritato a favore dell’Inghilterra. L’occasione per farsi notare sarà data a tutti, e se Benassi è leader indiscusso del gruppo (di cui è anche capitano), sperano di poter scendere in campo anche Barreca e Parigini, per il maggior tempo possibile.

Tutti e tre i giocatori di proprietà del Toro, infatti, avranno la possibilità di mettersi in mostra, prima di tornare nelle rispettive squadre: domani, infatti, è previsto il ritorno agli ordini di Mihajlovic dei due granata (Parigini tornerà a Verona), che potranno così riprendere da subito il lavoro in vista della trasferta contro il Crotone. Oggi l’Under 21, domani il Toro: la crescita di due giocatori chiave per la formazione granata continua.