Juric approfitta della sosta per le Nazionali per lavorare sui nuovi acquisti Zima e Brekalo: obiettivo è che siano pronti subito

Il calciomercato del Toro è terminato con 3 colpi arrivati nelle ultime 72 ore, prima del gong finale. Juric durante la questa pausa sta già lavorando con due dei tre nuovi acquisti, ovvero Zima e Brekalo. Per avere a disposizione anche Praet l’ex tecnico dell’Hellas Verona dovrà attendere ancora un po’. Infatti, il centrocampista belga dopo aver svolto le visite mediche e firmato il nuovo contratto con il Torino ha raggiunto la sua Nazionale per giocare le tre sfide valide per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. Intanto Juric spera di poter velocizzare il processo di integrazione di Zima e Brekalo, così da averli già a disposizione per la sfida del 12 settembre quando il Toro affronterà la Salernitana, in cerca dei primi 3 punti della stagione.

Zima: niente convocazione in Nazionale per il Toro

A differenza di Brekalo che non è stato convocato dalla sua Nazionale, ovvero la Croazia, Zima aveva ricevuto la chiamata dalla Repubblica Ceca che ha poi concesso al giocatore di non rispondere alla convocazione in Nazionale per poter completare il suo trasferimento all’ombra della Mole. Sorride dunque Juric che così può già osservare attentamente Zima e iniziare a lavorare su di lui. Il giocatore classe 2000,ex Slavia Praga, è un rinforzo fondamentale per la difesa granata che contro la Fiorentina aveva dimostrato diverse lacune. Durante i prossimi allenamenti il tecnico croato continuerà a prestare molta attenzione a Zima e a Brekalo che potranno dare una grossa mano al Toro che ha iniziato molto male la nuova stagione.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-09-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Una bella sgroppata al Robaldo tra liane, alberi secolari, e mangrovie.
Da un addestramento così minimo Juric avrà Sandokan e Tarzan a disposizione.

ardi06
ardi06
3 anni fa

Ma i lavori non dovevano iniziare a giugno? Finalmente non c’erano più ostacoli; tutti pronti e….via, NO fermi

paolo 67 (tabela)
3 anni fa

“per la difesa granata che contro la Fiorentina aveva dimostrato diverse lacune”, fosse solo per quella partita…..
É 2 anni che si prendono gol assurdi, quelli con la viola sono normale amministrazione.

Emil
3 anni fa

E chi vuoi tocchiamo…gli altri sono “intorchiabili”

Emil
3 anni fa
Reply to  Emil

Torchiare

Singo e Aina, Coppa d’Africa all’orizzonte: ecco quando Juric potrebbe perderli

Brekalo subito con Pjaca: Juric lavora sul nuovo attacco del Torino