La partita del Toro in Italia sarà visibile in esclusiva su La7, ma il Benfica ha trovato l’accordo per lo streaming sulla piattaforma cinese “Weibo”

Avrà sempre più attenzione mediatica la partita di domani sera tra Benfica e Toro valida per l’edizione 2016 dell'”Eusebio Cup”. Il club granata si è accordato con quello lusitano per disputare un’amichevole davvero di prestigio non soltanto per la caratura internazionale dell’evento, ma anche perché permetterà di ricordare quella che fu l’ultima partita del Grande Torino, prima della tragedia di Superga.

Sempre più attenzione mediatica, si diceva, verrà riversata intorno a questa partita. In Italia, tutti i tifosi granata e non potranno assistere al match in diretta su La7, mentre all’estero la gara potrà addirittura essere guardata anche in Cina, sulla grande piattaforma streaming Weibo. Il Benfica ha infatti raggiunto l’accordo con il potente social network (più di 540 milioni di utenti registrati) per una serie di partite, a cominciare proprio da quella di domani contro il Toro. Un modo, anche per i granata, per esportare la propria immagine fuori dai confini dell’Europa.