Quattro vittorie consecutive fuori casa senza subire gol: un record eguagliato dai granata contro gli Aquilotti
La storia si ripete per il Torino, anche se questa volta ci è voluto un po’, anzi, per essere precisi, 87 anni. Non succedeva infatti dal ’35/’36 che i granata vincessero quattro partite fuori casa consecutive senza subire gol. Un record eguagliato che si aggiunge alle note liete della stagione attuale, quasi giunta al termine ma che lascia ancora aperto uno spiraglio per le Coppe.
Toro, nel ’36 in lotta per lo scudetto
Milan, Napoli, Alessandria, Genova 1893: queste le avversarie che, in una Serie A a sedici squadre e con la regola dei due punti, hanno dato vita al record di partenza. Un Toro che ai tempi, chiuse terzo in classifica alle spalle di Bologna e Roma, con trent’otto punti e 49 gol segnati e che ad un certo punto della stagione, entrò nella corsa scudetto, senza riuscire poi ad eguagliare i rossoblu.
Toro, la situazione attuale
Diversa è invece la situazione attuale. Oltre alle avversarie, che sono Lazio, Sampdoria, Hellas Verona e Spezia, e ai risultati (0-1, 0-2, 0-1, 0-4 contro i 0-1, 0-1, 0-2, 0-2 del passato), anche le regole e il momento del Torino è differente. I granata sono a caccia di un posto nelle Coppe che, con l’ottavo posto conquistato con il primo poker della stagione, tiene aperti gli scenari. Un traguardo importante, visti i presupposti e da ieri, con un record eguagliato in piĂą.
Galliani ciupala e’ gia’ stato detto?
Non posso dirlo, ma Galliani rosica, SI!
E ora certi fondamentalisti 03treini mi attacchino pure! Il Lecce ha espugnato il campo del Monza! Torofab… Rosica pure….assieme al tuo compagno di merende mavafancairo.
Caro Jones, se concordi… Un terzo calice ci sta! a cena solo acqua minerale.
Stop alcolici. L avrai sulla coscienza 🤷🏽‍♂️
Un prosecco è vita! Basta saper bere con moderazione.
E dore che avevano fatto di tutto per far vincere il Monza – Rigore (sbagliato) all’88’ – 9 minuti di recupero Poi pero’ all’8′ di recupero succede l’impossibile, il monzese Gytkaer allarga il braccio nella propra area quando di li’ passa il pallone e l’arbitro e’ costretto dal VAR ad… Leggi il resto »
Si, ci hanno provato… ma quel braccio galeotto…Negare il rigore al Lecce… Il gombloddo sarebbe stato troppo palese.
C’è chi risica e chi rosica!
Stasera proprio me le tiro! Eh,Eh,Eh
ma fatti furbo minkione, non è mai tardi
🤣….il bello è che ci sono soggetti che credono veramente sia vera….🤣🤣🤣
Tua sorella e’ vera te lo assicuro io.
Se il minkione si fa furbo tu catzone rimani da solo e poi chissa’ cosa succede…
bravo Mister ! ora cerca anche di vincere in casa però …
avevo detto lecce almeno un punto đź’Şđź’Şđź’Şđź¤
sei infallibile ! 🤣
Servirebbe che qualcuno andasse a tifare anziche’ far riempire lo stadio di tifosi avversari (vedi Toro-Napoli)