Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Toro di Mihajlovic torna ad allenarsi in preparazione alla sfida contro i rossoneri

Il Toro chiude il girone d’andata a quota 29 punti. Un risultato abbastanza soddisfacente, ma per Mihajlovic i punti sono ancora troppo “pochi per poter sperare di ambire all’Europa League. L’allenatore granata chiede alla sua squadra di alzare il livello della tensione e del rendimento, a partire dalla prossima partita. Che non sarà di campionato, ma di Coppa Italia, contro il Milan. Appuntamento a “San Siro” per giovedì 12 alle 21.00 per Benassi e compagni, che dovranno centrare una vittoria per poter affrontare la Juventus al prossimo turno.

Ci vuole testa, ma allenamento. Per questo il Toro di Mihajlovic tornerà a lavorare già oggi. Appuntamento per tutti i giocatori in Sisport (in attesa di conoscere le condizioni di Moretti), per una seduta a porte chiuse, dove già si prepareranno le tattiche da adottare contro i rossoneri di Montella. Ci sarà molto da lavorare, e il Toro non vuole fallire.