Poco spazio per Mergim Vojvoda, che vuole cercare di conquistarselo nei match ravvicinati con Lazio e Venezia
Un cambio nelle gerarchie obbligato quello derivato dall’arrivo di Juric in granata. Il tecnico, che ha portato con sè nuove idee ed un modus operandi differente da quelli passati, ha come ogni allenatore, costruito le proprie preferenze testando chi c’era a disposizione. C’è però chi ha pagato le novitĂ giunte sotto la Mole. Tra gli sfavoriti si è aggiunto il nome di Mergim Vojvoda, autore di un finale di stagione degno di nota con Nicola. Il kosovaro non è riuscito a trasmettere lle stesse impressioni al nuovo tecnico granata, che gli ha preferito Singo.
Toro, Vojvoda è il giocatore impiegato meno in campionato
Con Juric poteva essere un’occasione importante per avere continuitĂ , data la propensione del tecnico a sfruttare i terzini e gli esterni per far confluire il gioco sul fronte offensivo, ma il turno del terzino del Toro non è ancora arrivato. Scalzare il compagno di reparto nonchè rivale era stata una vera e propria impresa per il terzino del Toro ed ora è tutto da rifare. Singo è infatti il giocatore con il minutaggio maggiore in campionato a differenza sua, che è invece esattamente al polo opposto con soli 27 minuti totali in Serie A.
Toro, i match ravvicinati costituiscono una possibile occasione per Vojvoda
Il tecnico ex Verona, che vuole provare a valorizzare tutti, sta sfruttando molto le rotazioni in rosa. I cambi di formazione sono infatti all’ordine del giorno, soprattutto ora che ha inizio il tour de force per il Toro. Ad attendere i granata ci sono infatti la sfida con la Lazio e quella con il Venezia, prima del derby della Mole. Lavorare al meglio in settimana può perciò comportare una chance per Vojvoda, trepidante in attesa di averne una concreta. La palla passa quindi a lui: l’impegno ripaga sempre.
Sicuramente ha piedi migliori di singo. A difendere non se ne parla pero’, e ogni tanto e’ poco concentrato.
Non che Singo non faccia cappelle in difesa
Forza Mergim!
si diciamo che prima di voivoda si dovrebbe far crescere singo perchè strapotere fisico a parte che lo aiuta sempre non è davvero capace a combinarne mezza giusta… corre a testa bassa neanche fosse un cavallo all’ippodromo ma poi ora di passare il pallone o crossare fa sempre la cosa… Leggi il resto »
Stra concordo. Singo ha mezzi fisici strepitosi, ma piedi ruvidi( vedi lo stop con la porta spalancata col sassuolo) e dietro non sa difendere.
Concordo pienamente