I granata sono giunti in pullman all’albergo dove soggiorneranno fino al 27. Presenti il nuovo acquisto e il portiere serbo
Il Torino, dopo la settimana trascorsa al Filadelfia, poggerà le basi della stagione 2024-2025 presso la località montana di Pinzolo. La squadra, quest’oggi, ha fatto il suo arrivo verso le ore 13 presso il Royal Olympic Hotel – precedentemente ha viaggiato in treno fino a Brescia – e già nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti diretti da Paolo Vanoli, al suo primo ritiro ad alta quota da allenatore del Torino. Tra i presenti il nuovo acquisto Saul Coco, per cui si attende l’annuncio ufficiale del suo approdo dal Las Palmas, e Vanja Milinkovic-Savic, rientrato in gruppo dopo le vacanze post Europeo. Assente Ivan Ilic, in procinto di trasferirsi allo Zenit San Pietroburgo.
Un capitano, c’è solo un capitano…vai Vanja fai rosicare i gufi con i tuoi magici clean shits.
qualche curiosità: è arrivato prima il pullman GTT della cairese fucsia club o il tram GTT che ha preso Sazonov ? il primo ha rispettato tutte le fermate in città ? il biglietto l’hanno pagato tutti ?
Con sessanta milioni incassati si può costruire una bella squadra.
Vagnati ci deve dimostrare cosa sa fare.
E lo faccia anche in tempi brevi.
Contaci
bella squadra … tempi brevi … k k@zzo ti sei fumato ?
Ahahah….luglio e agosto sono i mesi dei sogni