La squadra di Mihajlovic si ritroverĂ  al pomeriggio: il Toro chiama a raccolta i tifosi. Ljajic punta al recupero per affrontare la sua ex squadra

Riprenderanno oggi i lavori in casa Toro, con una doppia seduta di allenamento prevista per Vives e compagni. La squadra di Mihajlovic si ritroverà prima al mattino, a porte chiuse; poi anche al pomeriggio, ma a porte aperte per tutti coloro che vorranno assistervi. I cancelli della Sisport si spalancheranno alle 15.00, così da permettere a tutti gli interessati di vedere i progressi in vista della sfida, suggestiva, contro la Fiorentina.

E per affrontare i viola, tra le file del Toro c’è chi scalpita per avere una possibilitĂ : è Adem Ljajic, che contro la sua ex squadra vorrebbe potersi giocare almeno uno spezzone di partita. Il numero 10 sta recuperando, e sarĂ  sicuramente tra i convocati, ma la speranza è quella di non limitarsi a sedere in panchina.

Il lavoro del Toro, insomma, prosegue, tra il recupero degli infortunati e il normale lavoro quotidiano. Con l’obiettivo di bissare il bellissimo successo contro la Roma di settimana scorsa.


Sisport: Ljajic accelera sotto gli occhi di Cairo

De Silvestri, Ljajic e Mihajlovic: un importante passato in viola, ma il presente è granata