Il Torino ha comunicato l’inizio della fase riservata ai nuovi abbonamenti: ecco tutte le informazioni utili e come sottoscriverli
Giovedì 13 giugno è iniziata la fase riservata ai nuovi abbonati. Una fase che a sua volta sarà divisa in due: durante la prima sarà possibile accedere al listino prevendita scontato e di avere il primo turno di Coppa Italia a 1 euro. La seconda, che partirà dal 10 luglio, prevedrà un listino prezzi dedicato che assicurerà un risparmio fino al 50% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti sul sito ufficiale del Torino, al centro di una modernizzazione in collaborazione con Vivaticket. Tutti i costi extra per l’acquisto online sono stati eliminati e per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della tessera Cuore Granata. Quest’ultima può essere sottoscritta online o presso la biglietteria dello stadio al costo di 15 euro.
Vuoi che anche quest’anno non trova 7000 utili idioti 😄
Comincia e continua il dileggio per chi si abbona ed è TIFOSO del TORO…. ma come l’anno scorso, alla fine, gli abbonati saranno aumentati…… Un TIR carico di MALOX per i soliti e pochi ODIATORI SERIALI, alla fine sarà necessario…… anzi non basterà!!!!!!
Coglion. è tu tutti quelli come te!
Tranquillo presidente, quasi fatta per abbonamento!