La gara per la 31a giornata attende all’Olimpico Grande Torino numerosi spettatori pronti a sostenere la squadra

In archivio la 30a giornata di campionato i tifosi granata aspettano già la partita in casa di domenica 6 aprile alle 15:00. In questo ultimo periodo di forma la squadra di Vanoli vanta un’ottima striscia positiva di risultati utili consecutivi e l’entusiasmo che sta attraversando la squadra sarà ancora più fomentato nella partita in casa contro il Verona che ha superato già la quota di 20.000 biglietti venduti. Tutti gli Under 18 entrano a 5 euro nei Distinti e in Curva Primavera acquistando un biglietto a tariffa intera. Ultime disponibilità in Curva Maratona, dove i possessori di Cuore Granata potranno usufruire di uno sconto di 5 euro. I tifosi granata sono pronti in gran numero a sostenere la squadra in questo finale di stagione dove l’impronta di gioco che Vanoli ha dato alla squadra ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi del Torino.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-04-2025


Iscriviti
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
2 giorni fa

Ribadisco: 20.000 spettatori per una squadra come il Toro, in una città e area metropolitana come quella di Torino sono il minimissimo sindacale. Se la Sampdoria che lotta per la C fa la stessa media allo stadio, qualche pensiero dovrebbe sorgere. Lo stadio ha le dimensioni di quello di una… Leggi il resto »

mavafancairo
3 giorni fa

sì ma nonostante le offerte da discount della cairese, quest’ultima è al sedicesimo posto nella classifica del tasso di riempimento stadi in serie a … vedi https://www.calcioefinanza.it/2025/04/01/serie-a-spettatori-2024-2025-classifica … davvero entusiasmante !

Last edited 3 giorni fa by mavafancairo
Scimmionelli
3 giorni fa

Bene! Gli zerotreini si confermano lo 0.3% o poco piu’ e i Tifosi Granata continuano a riempire lo stadio e a seguire la squadra anche quando l’avversario non e’ proprio di quelli di prima scelta!

reCaptcha Error: grecaptcha is not defined

Torino, riecco Ilic tre mesi dopo: Vanoli lo rilancia nel finale

Vanoli cambia l’assetto tattico della squadra e col 4-2-4 riprende la partita