In vista del match del Bentegodi contro il Verona si accende il ballottaggio per la fascia sinistra: chance per Sosa

Prosegue la preparazione del Torino in vista della prossima sfida contro il Verona, in programma al Bentegodi nella serata di venerdì 20 settembre. Paolo Vanoli dovrà fare i conti con l’emergenza che ciclicamente torna a presentarsi al cospetto del Toro. Saul Coco e Vojvoda saranno infatti indisponibili per infortunio e il tecnico dovrà reinventare da zero la linea che agirà a protezione di Milinkovic Savic. Ma c’è un altro ballottaggio in vista del match contro gli scaligeri, quello che riguarda la corsia di sinistra.

Sosa-Lazaro, è ballottaggio per la fascia sinistra

Nell’ultima gara che il Toro ha giocato contro il Lecce Valentino Lazaro è partito titolare sulla fascia sinistra. La sua prestazione non è stata delle milgiori, ma non si può dire che l’austriaco abbia fatto male. In vista della sfida di venerdì sera, però, Vanoli potrebbe decidere di dare nuovamente spazio a Borna Sosa. Il croato era partito titolare nella sfida del Penzo, A Venezia, disputando una buona ora di gara. Ora potrebbe ritrovare il posto dal primo minuto al Bentegodi. Il ballottaggio resta acceso e il tecnico deciderà nei prossimi giorni chi sarà il titolare. Molto dipenderà anche dalle prossime sessioni di allenamento al Filadelfia.

Valentino Lazaro of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
2 mesi fa

E ci mancherebbe altro

granatadellabassa
2 mesi fa

Se sta bene, a sinistra gioca Sosa. Fine dei discorsi. L’esterno sinistro è un ruolo senza alternative vere. Lazaro e altre soluzioni sono adattamenti.

vecchiamaniera
2 mesi fa

Massì,ampia possibilità di scelta. Sosa deve essere impiegato con continuità x assimilare le idee del Mister e la serie A 🎶 Take your time,hurry up
Choice Is yours, don’t be late🎶 👊🔥👊
👊🤡👊🤡👊🤡

oroToro
2 mesi fa
Reply to  vecchiamaniera

Borna “Kurt” Sosa 🙂

Torino, Ricci è inamovibile: ora può fare anche il play

Vojvoda, il jolly costretto a star fuori: ora recupero e rinnovo