Davide Vagnati ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione di Soppy e Lazaro, nuovi acquisti del Torino

Durante la presentazione di Brandon Soppy e Valentino Lazaro con i colori del Torino, Davide Vagnati è intervenuto in conferenza stampa.

Le parole di Vagnati su Lazaro

“Grazie di essere qui presenti, quest’oggi presentiamo Valentino che abbiamo giĂ  avuto il piacere di avere con noi. Penso che nell’ultima partita abbia dimostrato le sue qualitĂ  e caratteristiche e sono contento che sia rimasto con noi. Ormai non è piĂą un ragazzino, ha l’obbiettivo di tornare in nazionale e con noi può riuscirci. Ha grandi qualitĂ  e voglia di migliorarsi, lo vedo quotidianamente”.

Su Soppy

“Soppy è un ragazzo vero, ha voglia di dimostrare e lo sta facendo da quando è arrivato qui. Ci siamo subito resi conto del suo atteggiamento quando è venuto al Torino. Ha tutti gli elementi e il potenziale di fare una grande stagione. Sono convinto che con il suo sorriso e questa voglia possa togliersi delle grandi soddisfazioni. Lui è sempre stato molto interessato al Torino e i tempi della trattativa non sono dipesi da lui”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-09-2023


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
1 anno fa

Adesso che mi sono innamorato di Maradonjc faccio i complimenti a Vagnati x averci scommesso e spero che vinca anche la scommessa Soppy!🤞

MondoToro
1 anno fa

Ci siamo subito resi conto del suo atteggiamento….ahahahah #ciabatteconicalzini 🤣

Davide Junior1968
1 anno fa

Ci siamo subito resi conto del suo atteggiamento quando è venuto al Torino, da che cosa? Dalle ciabatte con il calzino bianco?
🤣🤣🤣

IMG-20230901-WA0001.jpg
Andreas
1 anno fa

il problema non sono state le ciabatte

Andreas
1 anno fa
Reply to  Andreas

ma la combo con calze bianche

guidone
guidone
1 anno fa

è vero.bellissima..

Ricci è tornato: buona prova contro la Salernitana

Lazaro: “Volevo solo tornare al Toro. Obiettivi? Vediamo a marzo dove saremo…”