I giocatori granata, fatta eccezione per chi ha preso parte all’Europeo, si ritroveranno lunedì 8 luglio per iniziare la preparazione

Prosegue inesorabile il conto alla rovescia in vista della nuova stagione di Serie A. Per il Torino è tempo di tornare a fare sul serio: lunedì 8 luglio, infatti, i giocatori granata si ritroveranno al Filadelfia per programmare il lavoro agli ordini di Paolo Vanoli. Il nuovo allenatore del Toro avrà finalmente modo di conoscere la squadra e di cominciare a organizzare il lavoro in vista del ritiro di Pinzolo, che avrà inizio il 17 luglio. Dopo alcune settimane di relax Zapata e compagni saranno sottoposti ai test fisici di rito, che sveleranno a che punto è la condizione della squadra.

Assenti i Nazionali

Al Filadelfia, però, non ci saranno i giocatori che hanno preso parte all’Europeo. Non ci sarà Buongiorno, al centro di una trattativa con il Napoli. Non ci sarà Bellanova, così come i serbi Ilic e Milinkovic-Savic. Per loro ci sarà ancora qualche giorno di vacanza e Vanoli potrà averli a disposizione in seguito. Intanto l’allenatore lavorerà al Fila con parte della squadra, con l’obiettivo di dettare da subito il ritmo in vista del ritiro di Pinzolo. Tra gli assenti anche Aaron Ciammaglichella, dal momento che è arruolato nella squadra Under-19.

Duvan Zapata of Torino FC celebrates after scoring a goal from a header during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-07-2024