Bellissimo momento prima di Torino-Udinese: il piccolo tifoso che sugli spalti annunciava la formazione del Toro, viene premiato in campo. Sfilano anche le Academy granata

Sicuramente Torino-Udinese è una bella sfida per l’Europa. Ma a essere protagonisti, nel pregara, sono i bambini granata. I tanti, appassionati bambini granata. Se, infatti, allo stadio “Grande Torino” hanno oggi sfilato le Academy, come sovente è capitato in questi anni, a ulteriore completamento di questa attenzione verso il giovane popolo granata è stata la premiazione del piccolo Lorenzo, un giovane tifoso il cui video ha popolato in queste settimane sui social network, dove si vedere il bambino annunciare sugli spalti la formazione del Toro con una passione davvero contagiosa.

Lorenzo è infatti a bordocampo, e ha ricevuto un piccolo premio da parte della società granata. Quello più grande è stato adesso, quando insieme allo speaker Stefano Venneri Lorenzo, a bordocampo, infatti, ha gridato al microfono “Sempre e solo forza Toro!”, per dare una carica ancora maggiore alla squadra che oggi si gioca una importantissima fetta di possibilità di accedere all’Europa League. Torino-Udinese, oggi, è anche forza la spinta di tutti i piccoli granata: un bel momento, sicuramente. Indimenticabile, per Lorenzo, che ha ricevuto una maglia di Belotti autografata da tutta la squadra.